Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Alessandro perde Gloria e Ida, ma trova l’intesa con Roberta

Dopo le dichiarazioni a Ida e il due di picche da Gloria, Alessandro esce con Roberta

Pubblicato

su

Alessandro Uomini e Donne

Anche Maria è rimasta sorpresa dal comportamento di Alessandro, che ora dimentica Ida con Roberta

Il Trono Over di Uomini e Donne ha visto andare in scena nella puntata odierna un confronto tra Alessandro e Gloria che ha aperto nuovi scenari inaspettati sul futuro del cavaliere e quello di Roberta Di Padua. Nelle scorse puntate Alessandro aveva rivelato a Ida di nutrire ancora un forte interesse nei suoi confronti, in quanto unica donna in grado di fargli scaturire certe emozioni. Quelle parole hanno portato così lui e Ida ad uscire insieme.

Dalle dichiarazioni a Ida al rifiuto di Gloria

L’incontro non è andato come sperato, in quanto Ida non ha lasciato intravedere ad Alessandro un possibile futuro insieme. Il cavaliere ha così rivolto le sue attenzioni verso Gloria. Dopo essersi sentiti telefonicamente per alcuni giorni, i due avevano programmato un uscita, che la donna ha poi voluto evitare. Gloria ha motivato la sua decisione con la scarsa “presenza” percepita durante gli scambi in chat.

Gloria Uomini e Donne
Gloria a Uomini e Donne

Alessandro ha replicato: “Lei doveva uscire con un’altra persona, non mi mi sono fatto sentire questa mattina anche perché se l’uscita di Gloria e l’altro uomo fosse andata bene non mi sembrava opportuno”. Ad ogni modo, la loro conoscenza si è bloccata così.

Gli sguardi tra Alessandro e Roberta e la proposta: “Usciamo insieme?”

Durante questo confronto è intervenuta anche Ida: “Alessandro è contento tanto esce con Roberta”. L’interesse di Alessandro verso Roberta Di Padua è stato notato anche da Tina. L’uomo ha confermato di non essere indifferente alla dama appena tornata in studio: “La trovo una bellissima donna, te l’avrei detto dopo ma te lo dico adesso. Avrei piacere a bere una cosa dopo con te”.

La battuta di Tina su Roberta e Davide

Roberta ha immediatamente accettato. Gianni e Tina hanno criticato Alessandro per l’improvviso cambio di obiettivo. Passato dalle dichiarazioni ad Ida e dalla mancata uscita con Gloria, Alessandro ha subito puntato Roberta. Il dubbio ha colpito anche Maria: “La settimana scorsa non dicevi che Ida era l’unica?”. Tina infine non ha mancato di pungere Roberta Di Padua con una battuta riferita al recente contatto con Davide Donadei. “Potresti chiamarlo 5-6 volte l’anno per fargli gli auguri di Pasqua e Capodanno”, ha detto l’opinionista. Infine Alessandro, nonostante gli attacchi, ha ballato con Roberta e presto i due usciranno insieme.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.