Connettiti con noi

GOSSIP

Alessia Marcuzzi ha un nuovo fidanzato? Chi è il giovane ballerino Jody Proietti

Alessia Marcuzzi avrebbe un nuovo flirt in corso che risponde al nome di Jody Proietti, affermato ballerino

Pubblicato

su

alessia marcuzzi jody proietti chi è

Jody Proietti: chi è il nuovo presunto fidanzato di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è tornata in tv, in Rai, ha riabbracciato il suo pubblico e potrebbe aver ancora voltato pagina in amore dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, volto al termine qualche mese fa: chi è e perché tutti stanno parlando del ballerino Jody Proietti?

La rinascita di Alessia Marcuzzi: dall’addio a Mediaset e a Paolo Calabresi Marconi alla rinascita in Rai ora con Jody Proietti

Dalle ceneri si rinasce e a volte fa proprio bene chiudere con il passato per solcare nuove rotte, lasciarsi trasportare dalla corrente verso mari mai navigati prima. Così ha fatto Alessia Marcuzzi in questi anni, ripartita da se stessa e da ciò che il suo cuore sentiva. Prima l’addio, dopo decenni di fedele lavoro, a Mediaset. Poi il ritorno in tv ma in Rai al timone di Boomerissima, poi la fine del matrimonio dopo anni con Paolo Calabresi Marconi e ora un presunto nuovo amore, un flirt che è stato catturato dagli obiettivi ma che ancora non è stato confermato.

Chi è Jody Proietti: il 30enne ballerino molto vicino alla conduttrice

Impazza in queste ore il nome di un ballerino che sarebbe molto, molto vicino ad Alessia Marcuzzi tanto da essere etichettato come presunto nuovo fidanzato della conduttrice. Si chiama Jody Proietti, di lui sappiamo che oltre ad essere un ballerino affermato ha 32 anni e già più di una volta lo abbiamo visto ballare proprio in televisione. Il luogo dove si pensa abbia incontrato proprio la Marcuzzi.

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, non più diretto da Signorini, che li ha beccati passeggiare teneramente per le vie di Roma. Si tratterebbe di una nuova parentesi amorosa per la Marcuzzi a distanza di 6 mesi dalla fine del suo matrimonio con Calabresi Marconi. Venti anni di differenza in tutto ma tanto in comune, tra cui proprio la tv: in più occasione infatti proprio Jody Proietti è stato ballerino in programma di fama come Amici di Maria De Filippi ma anche nel corpo di ballo di Tale e Quale Show.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014