Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessia Marcuzzi verso il ritorno in tv su Mediaset

L’amata conduttrice pronta a tornare davanti alle telecamere dopo l’addio?

Pubblicato

su

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv dopo la pausa di riflessione

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare a Mediaset prima del previsto. Dopo l’abbandono improvviso che aveva lasciato tristi e amareggiati gli autori, dal loro canto “incapaci” di averle trovato una collocazione soddisfacente e nuova, stando alle ultime sulla conduttrice la Marcuzzi potrebbe tornare molto presto in televisione e di nuovo su Italia 1 alla conduzione de Le Iene.

Alessia Marcuzzi verso il ritorno in tv al timone del Le Iene

Alessia Marcuzzi

Sono tanti gli interrogativi che avvolgono il futuro lavorativo di Alessia Marcuzzi, da qualche mese fuori dalle scene per sua volontà per riappropriarsi della sua vita oltre le telecamere e portare avanti progetti collaterali. Stando però a quanto recentemente trapelato da TvBlog.it, la Marcuzzi potrebbe tornare presto sotto i riflettori ancora una volta alla conduzione de Le Iene. Si pensa infatti ad un nuovo restyling per il programma di Parenti che dovrebbe tornare in onda su Italia 1 a partire da febbraio con una nuova edizione “primaverile” a seguito di quella invernale condotta da Savino da poco terminata. Proprio Savino però sarebbe al momento impegnato con Back to School, da poco avviato e in onda questa sera martedì 11 gennaio, e il suo posto vacante sarebbe stato proposto nuovamente alla Marcuzzi che potrebbe così tornare in tv. Tante ancora però i nodi da sciogliere e non è nemmeno escluso che la Marcuzzi non faccia prima un salto da Amadeus al Festival di Sanremo magari in veste di co-conduttrice per una sera come per il momento Maria Chiara Giannetta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.