Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli allunga le mani su Soleil: il video della palpatina

Il vippone allunga le mani, ma viene pizzicato dalle telecamere

Pubblicato

su

Alex Belli Soleil Sorge GF Vip

Alex Belli: la palpeggiata a Soleil Sorge

Alex Belli continua imperterrito ad essere uno dei volti protagonisti dentro la Casa del GF, coadiuvato dall’immancabile spalla di Soleil Sorge. Il rapporto tra i due è sempre più intimo, tanto aver scatenato la durissima reazione della moglie Delia, andata via dalla loro abitazione a Milano. Ma adesso Belli è andato oltre, addirittura arrivando a palpare i seni della Sorge.

Alex Belli e la toccatina a Soleil Sorge: il video

In un momento ripreso dalle immancabili telecamere del GF, Alex Belli si è lasciato andare a qualcosa che è andato ben oltre la mera lettura di una canzone dedicata a Soleil. Certo, poteva già far intendere il recentissimo messaggio hot che proprio l’attore di CentroVetrine ha dedicato alla coinquilina, ma da un intenso massaggio a strizzare i capezzoli ne passa di acqua sotto i ponti. O forse no? Infatti, nel corso di una recente serata nel bunker di Cinecittà, Alex ha palpato Soleil, mentre si trovavano in compagnia di Lulù e Manuel, di recente riavvicinatisi dopo le incomprensioni dei mesi scorsi. Un gesto che vale più di mille parole e che in un primo momento ha imbarazzato la stessa Soleil, comunque poi rimasta al gioco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.