Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alex Belli, dopo il GF Vip un libro: la proposta “hot”

Per l’ex vippone ci sarebbe già qualcosa ad attenderlo post GF

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

Alex Belli: nuovo progetto “bollente” all’orizzonte?

Alex Belli continua a far parlare di sé. Oppure lo fanno gli altri. Fatto sta che il suo nome ormai rimbalza da una parte all’altra, da Canale5 sino a Sanremo. Ma adesso, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe una proposta veramente molto piccante sul tavolo per l’attore di CentroVetrine, e non è detto che dica di no.

Alex Belli: l’offerta di lavoro hot

Alex Belli GF Vip

A riportare il rumor è il settimanale Chi, che dopo alcuni gossip relativi a Soleil Sorge, ha regalato anche qualche nuova perla in merito alla sua controparte artistica dentro la Casa, ossia Alex Belli. L’attore, infatti, sarebbe stato contattato per la realizzazione di un libro fotografico che rivisiterebbe il celebre volume indiano dedicato all’amore e alla passione, il Kamasutra. Come si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini: “Una casa editrice ha chiesto all’attore Alex Belli di preparare una rielaborazione del Kamasutra. La rivisitazione del celebre manuale erotico sarà un libro fotografico very hot: Belli accetterà“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.