Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, rivolta nella Casa contro “Alex Belli”: cosa vogliono fare i vipponi venerdì sera in puntata

I concorrenti minacciano l’ammutinamento se si parlerà ancora di Alex Belli in puntata

Pubblicato

su

Lulù Selassié al GF Vip

GF Vip: concorrenti pronti a chiudersi in camera se si parlerà ancora di Alex Belli in puntata

Insofferenza allo stato puro nella Casa del Grande Fratello Vip con numerosi concorrenti ormai nauseati all’idea di affrontare ancora una volta l’argomento “Alex Belli”, annessi e connessi, in puntata. Anche Lulù Selassié manifesta fastidio nella Casa e sembra che i concorrenti, qualora venisse ancora una volta riaperto il discorso Soleil – Alex – Delia venerdì sera in puntata, siano pronti a “ribellarsi” ad Alfonso Signorini.

Lulù Selassié nauseata: “Quando parlano di loro vorrei sbattermi qualcosa in testa”

Delia Duran al GF vip

Anche nella Casa si leva un grido, un basta, non se ne può più” non dissimile da quello di Aldo Montano. Un forte e condiviso senso di insofferenza nei confronti delle lunghe ore dedicate ogni puntata al triangolo tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. All’idea di nuovo tempo dedicato esclusivamente alla loro dinamica, i concorrenti non si fanno più remore a manifestare molto poco entusiasmo al punto da escogitare “un piano”. “Immagino già la puntata di venerdì – ha dichiarato la Selassié in Casa, sfogandosi con Sophie Codegoni e Federica Calemme – Parleranno delle radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo. Poi inizierà con la solita cosa. Io dico, ma perché non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito?”, si domanda Lulù Selassié andando così a pronunciare ad alta voce un pensiero che accomuna tanti fuori e dentro le mura del reality.

Lo sfogo nella Casa del GF Vip: “Si sono messi tutti e 3 d’accordo prima”

Quando parlano di loro 3 – ha poi continuato, riferendosi ad Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran – vorrei sbattermi qualcosa in testa. Cioè sono seria, non ce la faccio più. Alex con i suoi tweet del ca**o, ragazze, io non ce la faccio più“. E aggiunge qualcosa di più Lulù, parlando anche a nome di Manuel Bortuzzo ora che ha lasciato il programma: “Era già stufo di tutto, di tutte queste ridicole tarantelle qua“, usando il termine “tarantella” che è proprio quello che anche l’ex Carmen Russo ha usato per descrivere la situazione. “Roba inventata, perché lui mi ha confessato che pensava fosse una cosa programmata dall’inizio. Secondo me tutti e 3 si sono messi d’accordo prima, amo direi che è palese che abbiano fatto questo“, ha poi concluso la Selassié trovandosi nuovamente concorde con tanti altri spettatori. Intanto non è dato sapere nemmeno se Alex Belli sarà o meno presente in puntata venerdì, visti i precedenti di lunedì sera e data soprattutto la sua “fuga” dall’Italia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.