Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il Sole bacia i Belli… finché non si secca: dalla “chimica artistica” all’antagonismo reale

Cosa sta davvero accadendo tra Soleil Sorge e Alex Belli

Pubblicato

su

Soleil Sorge e Alex Belli

Soleil Sorge e Alex Belli, dapprima inseparabili ora quanto mai distanti e sull’orlo dell’inimicizia. L’entrata flash di Delia Duran si è rivelata essere un bivio per i due concorrenti del Grande Fratello Vip che prima complici, affiatati e quasi amanti, si sono riscoperti ora complottisti l’uno dell’altro e nella Casa più spiata d’Italia vengono ribaltate tutte le dinamiche.

Soleil Sorge e Alex Belli, si erano tanto amati

Soleil Sorge e Alex Belli, due personalità all’interno della Casa o fortemente amate o fortemente discusse dal pubblico ancora interdetto sul giudizio. Ora che i “bollenti spiriti“, quella chimica artistica di cui aveva parlato Belli sembra essere scemata all’improvviso al suo solo essere pronunciata, e addirittura ora i due si remano contro. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 8 novembre, i rapporti tra Soleil Sorge e Alex Belli si sono ridimensionati drasticamente tanto da portare l’ex di Uomini e Donne a chiacchierare per ore e ore con la persona “meno quotata” ai suoi occhi, l’ex Gianmaria Antinolfi.

Soleil Sorge e le lunghe chiacchierate con… Gianmaria Antinolfi, il ribaltone dinamico

I due, sin dal loro ingresso “nemici giurati”, ora sembrano aver ritrovato discorsi e punti di vista in comune tanto da trascorrere insieme ore ed ore, spese in fitti chiacchiericci. Un riavvicinamento alla Beautiful, del tutto inaspettato e disatteso, che ovviamente non passa in sordina fuori e dentro la Casa. La prima a commentare questa sospetta “pace fatta” è stata Sophie Codegoni, la spalla di Gianmaria nel momento di contrasto con Soleil: “Non trovo coerenza nel vederli così dopo tutto quello che è stato detto“, ha confessato la Codegoni. Ma il più indispettito da questo sospetto avvicinamento è Alex Belli: “Oggi mi sono alzato con le scatole girate perché vedo l’incoerenza – tuona l’attore – Sole si è incespugliata in una cosa assurda. Sei ore a parlare con Gianmaria, ma scherziamo? Poi me la dovrà anche spiegare quella roba lì“.

Alex Belli e Soleil Sorge e il peccato d’incoerenza

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip

Non digerisce il cambio di casacca Belli, intravedendoci strategia: “Se ne dicono di cotte e di crude e poi ora sono appiccicati. Li ho visti ridere, scherzare e abbracciarsi. Io di coerenza ne vedo poca, mi stupisco di Soleil sinceramente. Hanno usato parole pesanti e poi adesso sono insieme“. E sembra non sia un caso che Belli faccia perno sulla parola “coerenza” dal momento che proprio la Sorge, difendendosi dall’ultimo attacco di Delia Duran, ha dichiarato: “Forse l’unica faccia che ho e che mi contraddistingue è la coerenza e se avessi voluto un uomo non mi sarei tirata indietro, avrei preso quello che voglio“. E non ha però nemmeno poi così torto Alex Belli alla luce delle parole spese da Soleil su Gianmaria Antinolfi, non delle migliori, culminate in un lapidario: “È come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono mai e si rinforzano“.

Delia Duran, e la “chimica artistica” scompare

Delia Duran al Gf Vip

C’è sicuramente del risentimento reciproco tra i due che, un buon occhio, potrebbe scorgere in alcune dichiarazioni che l’uno ha rilasciato sull’altro proprio per allontanare il sospetto che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. “È un bravissimo ragazzo ma non è per niente il mio tipo di uomo“, afferma la Sorge parlando di Belli, escludendolo da una lista di papabili “fidanzati”. Lo stesso fa Alex Belli, andando a “sminuire” i pregi di Soleil esaltandone ultimamente i difetti: “Ho notato che Alex ha iniziato a criticarmi su un sacco di cose, non mi è piaciuto. Ha proprio detto ‘ma figurati se io posso stare con una come te’, ha criticato il mio aspetto fisico, sottolineava i difetti e poi il mio carattere. Elencava proprio tutto, ok in maniera scherzosa, ma di continuo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.