Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alfonso Signorini al GF Vip 7: chi potrebbe essere la nuova opinionista

Il nome potrebbe non piacere a tutti

Pubblicato

su

alfonso signorini

Alfonso Signorini: la scelta dell’opinionista

Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip 7. Se il conduttore del reality è certo, poco si sa invece su a chi verrà affidata la poltrona rossa dell’opinionista. Di certo non sarà la Bruganelli, ma ci sono già delle indiscrezioni a proposito.

YouTube Invito LaWebstar

Alfonso Signorini: un nome per il ruolo di opinionista

Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip: potrebbe già esserci un nome valido che possa affiancare il conduttore nel suo lavoro. Insomma, fornire una spalla adeguata che sappia essere soprattutto pungente. Il nome – lanciato da TvBlog – e rimbalzato un po’ ovunque è uno (e avrà reazioni discordanti): Katia Ricciarelli.

Come si può leggere infatti su TvBlog: “A Tale e Quale Show 2022 potrebbe prendere parte anche Katia Ricciarelli, la quale sarebbe però contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista (dove non sono state confermate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli) nel reality di Canale 5. La sensazione è che alla fine questa seconda ipotesi possa avere la meglio“. Insomma, sembra proprio che il pubblico ne vedrà delle belle.

katia ricciarelli