Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alfonso Signorini sommerso dalle critiche dopo l’ultima puntata del GF Vip

Una notte decisamente da dimenticare per il conduttore

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF Vip

Alfonso Signorini subisce gli attacchi da più parti

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andato in onda nonostante l’invasione della Russia ai danni dell’Ucraina, e cambiando stranamente registro rispetto alla settimana del Festival di Sanremo, ha visto Alfonso Signorini essere travolto da una valanga di critiche dopo la sua conclusione.

Alfonso Signorini: le accuse da parte di Clarissa Selassié

Dopo la puntata che ha visto l’eliminazione di Katia Ricciarelli dalla Casa e lo scoppio del caso legato alle esternazioni di Nathaly Caldonazzo, Alfonso Signorini è stato travolto dalle critiche per la sua conduzione, tanto che su Twitter l’hashtag #Cheschifo è finito in trend topic. Il motivo? Il primo è senza dubbio da ravvedere nelle parole del conduttore a Clarissa Selassié, rea a detta di Signorini di essersi resa maleducata contro la Ricciarelli sui social: “Questo è un grande gesto di maleducazione. Non ci piace. Io voglio bene a Clarissa e lei lo sa. Sicuramente mi stai guardando in questo momento e tu mi vedi. Clarissa lo sai che ti ho scelta e ti ho voluta nel mio programma insieme alle tue sorelle ma queste manifestazioni di maleducazione gratuita non le accetto. Grazie.

Vedendosi strumentalizzata, la Selassié non ha mancato di rispondere per le rime: “Certe cose da oggi non posso più dirle evidentemente almeno in modo pubblico. Perché vedo che provano a strumentalizzare la mia immagine e persona. Non lo permetterò mai più; è imbarazzante. Punto. Il mio pensiero rimane lo stesso. Vi assicuro che in tanti la pensano come me, se non tutti”.

Anche Lorenzo Amoruso si scaglia contro Alfonso Signorini

Lorenzo Amoruso Instagram
Una delle tante storie ricondivise da Lorenzo Amoruso. Fonte: Instagram

Il secondo motivo è, invece, il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, che, pur non condannando apertamente quanto visto durante la puntata, ha però ricondiviso sul proprio account Instagram le storie di altri utenti, che si scagliavano contro Signorini e le scelte degli autori del reality.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.