Connettiti con noi

GF VIP

Altri due ex GF Vip si risentono: la replica ad Alfonso Signorini

La delusione di due ex vipponi della passata edizione

Pubblicato

su

ef gf vip signorini

Altri due ex del GF Vip rispondo a Signorini dopo il mea culpa pubblico sulla passata edizione

Non solo Elenoire Ferruzzi delusa da Signorini: anche Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ex del GF Vip, commentano il mea culpa del conduttore che ha rinnegato la passata edizione parlando di fatale errore in sede di casting.

Continua a far parecchio discutere quello che Alfonso Signorini ha ammesso a Verissimo parlando della passata edizione del GF Vip. Ricordiamo che è stato infatti un vera mea culpa, un’ammissione parecchio forte: “L’anno scorso abbiamo sbagliato cast. Non siamo perfetti, ci siamo assunti le nostre responsabilità“, aveva dichiarato Signorini. Insomma, il conduttore aveva parlato di errore ma anche di delusione: “Ho vissuto disagio durante le dirette, c’è stata volgarità“.

La replica di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi: “Gli allenatori quando perdono dicono ‘colpa mia'”

Inevitabilmente, di fronte a queste parole qualcuno degli ex vipponi si è risentito e pure parecchio. Oltre ad Elenoire Ferruzzi, che ha inveito pesantemente su Signorini e non solo, anche Micol ed Edoardo Tavassi hanno detto la loro.

Intervistati da Turchese Baracchi, la coppia nata nel reality si è sentita in dovere di replicare: “Mi fa ridere questa ostentazione che ogni cosa che succede al Grande Fratello ora viene detto ‘questo è quello normale, quello meglio’. Come per dire che quello dell’anno scorso è tutto da boicottare“, così Tavassi. “Sono termini sbagliati, sai come fanno gli allenatori di calcio quando c’è una sconfitta? Dice: è colpa mia“, sempre il fratello di Guendalina.

Insomma, Signorini per Tavassi avrebbe dovuto assumersi qualche colpa in più. “Dare la colpa solo al cast mi sembra una ca**ata, ma poi tutto il cast? – così l’ex vippone – Hai sbagliato a prendere una Milena Miconi che è una santa donna? Non facciamo di tutta l’erba un fascio“. Dello stesso avviso, come riporta Biccy, anche la Incorvaia. “Si ci sono rimasta male – ha fatto sapere lei – non è una cosa che fa piacere, non fa assolutamente piacere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014