Connettiti con noi

GOSSIP

Amanda Lear a ruota libera a Benedetta Primavera: la bordata a Simona Ventura

Amanda Lear senza freni a Benedetta Primavera: frecciatine a Parietti e Simona Ventura, la bordata sulla chirurgia plastica

Pubblicato

su

amanda lear simona ventura

Amanda Lear senza freni a Benedetta Primavera: la bordata a Parietti e Simona Ventura

Amanda Lear è stata un’amabile ospite della seconda puntata di Benedetta Primavera, lo show in prima serata su Rai1 di Loretta Goggi: un’intervista senza filtri e senza peli sulla lingua, un rincorrere a ruota libera i ricordi e gli aneddoti meno noti e arriva qualche bordata ad Alba Parietti ma soprattutto a Simona Ventura.

Lear ospite della seconda puntata di Benedetta Primavera

Amanda Lear è particolarmente nota per il suo carattere unico nel suo genere in tv: molto schietta, senza peli sulla lingua. Un modo di raccontare la realtà che alla luce dei suoi mille e più aneddoti, sicuramente rende ancor più accattivante la narrazione. Ospite della seconda puntata di Benedetta Primavera di Loretta Goggi (che agli ascolti tv ha perso qualcosa) la Lear si è lasciata andare. Un fluire a braccio di cui fanno le “spese” oggi Alba Parietti e Simona Ventura, punte nel loro tallone d’Achille.

Amanda Lear punge Simona Ventura sulla chirurgia plastica: l’aneddoto

È stata una lunga chiacchierata quella tra Amanda Lear e Loretta Goggi, un lungo discorrere da un argomento all’altro passando da aneddoti televisivi a quelli privati su Salvador Dalì. Parlando di tv il ricordo va al passato, quando un allora giovanissima Alba Parietti le fece da “valletta”. Qui proprio la prima bordata: “Ragazza molto bella, intelligente, ma come valletta era negata“, dichiara la Lear senza indugi. Poi la più forte dichiarazione su Simona Ventura, anche lei nel programma: “Ha vinto Simona Ventura e con i soldi si è fatta la prima rinoplastica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014