Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici 2021, quando inizia la nuova edizione del talent di Maria De Filippi

Le porte della scuola di Canale 5 si preparano ad aprire molto prima del previsto

Pubblicato

su

amici di maria de filippi inizia in anticipo

Amici di Maria De Filippi cambia le proprie abitudini e sbarca in tv prima del previsto. Trapelano delle novità e dei cambiamenti sostanziali dai corridoi di Mediaset dove sembra che ci siano tutte le intenzioni di mandare in onda il talent di Canale5 ben prima del più canonico novembre.

Amici 2021 cambia data di inizio

Cambiamenti e rivoluzioni a Mediaset: dopo il drastico dimensionamento subito da Barbara d’Urso che a settembre tornerà sul piccolo schermo solamente con Pomeriggio Cinque e in una formula molto più breve e snella, prettamente “giornalistica”, i vertici mettono mano alle date di Maria De Filippi. Pare infatti che il talent di Maria De Filippi potrebbe non dover aspettare la canonica “fine di novembre” per l’avvio. Così Mediaset vorrebbe anticipare la data di inizio del talent ad una data ancora in via di definizione secondo quanto confermerebbero le parole di Davide Maggio.

Amici 2021: quando inizia e quando andrà in onda

Inevitabilmente anticipare l’inizio di Amici 2021 comporterebbe sostanziali cambiamenti anche nel daytime di Canale5 che dovrebbe dunque lasciar spazio ben prima del previsto all’appuntamento pomeridiano del talent. Nel caso infatti, si presume che il piccolo aggiornamento quotidiano dalla scuola di Amici si inserisca in un contesto pomeridiano che avrà inizio con il più classico Beautiful seguito da la soap Una vita, il dating Uomini e Donne, l’appuntamento quotidiano in pillole del Grande Fratello Vip, una soap a scelta tra le proposte in arrivo dalla Turchia e a chiusura del pomeriggio di Canale 5 Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque. Un altro cambiamento per la rete e per Maria De Filippi che nel mentre torna in onda in prima serata a partire dal prossimo 14 luglio con Uomini e Donne – La scelta. Sempre indiscrezioni fanno inoltre pensare che la De Filippi si trovi al lavoro per un nuovo format prodotto dalla Fascino di cui però non si ha alcuna notizia. Intanto sembra ci sia conferma da parte di Arisa sul suo ruolo di coach: la cantante, rifiutando una grossa offerta propostale da un reality show, avrebbe così confermato la sua presenza in quel di Amici 2021.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.