Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici: i rapporti dei coach a telecamere spente, le loro parole

La verità dietro gli accesi scontri al programma

Pubblicato

su

maria de filippi

Amici: i coach del programma

Ad Amici di Maria De Filippi si canta, si balla e ci si diverte. Ma non solo: si litiga. E anche pesantemente. Proprio per quest’ultimo motivo, il pubblico affezionato di Canale 5 è sempre incuriosito dalla possibilità di capire se davvero queste liti sono reali. O fa tutto parte del programma. Vediamo cosa ne pensano proprio i diretti interessati: i 6 coach.

TikTok Invito LaWebstar

Amici: i veri rapporti tra i professori

In un’intervista per il magazine Gente, i professori del talent di Maria De Filippi si sono espressi proprio su quello che è il rapporto che li lega. Dunque i protagonisti sono: Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. E di seguito, le loro dichiarazioni.

Partiamo da Lorella Cuccarini, che ha spiegato come quello che accade ad Amici rimane ad Amici. “La competizione si ripercuote fuori dalla show? Ma no, c’è una bella chimica tra noi. Ma durante la puntata ci accendiamo, facciamo fuoco e fiamme, perché ognuno tiene ai propri ragazzi e vuole portarli avanti”. Dello stesso avviso i colleghi: “Ci confrontiamo, a volte, ci scontriamo, ma alla fine di tutto rimane il rispetto e la stima. Ci salutiamo sempre con il sorriso”.

Alessandra Celentano ha invece svelato un difetto su Rudy Zerbi: Rudy parla a voce altissima, mi spacca i timpani e ha una forza che se ti prende un braccio te lo stritola“. Mentre Todaro ha rivelato di avere un ottimo feeling con la compagna Lorella Cuccarini, che anzi lo aiuterebbe a calmarsi quando lo fanno arrabbiare. “Mi tira la giacca, mi dice di respirare e stare tranquillo“. Anche Pettinelli e Peparini hanno dichiarato di avere un ottimo rapporto. Insomma, nonostante le liti e gli insulti in puntata, i coach di Amici restano uniti nella realtà.

zerbi celentano