Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Andrea Iannone, il mistero del biglietto sulla macchina: “Se tro**i come parcheggi…”

Un campione in pista tra sorpassi e chicane, ma forse sul parcheggio ci sono da rivedere i fondamentali

Pubblicato

su

Andrea Iannone Instagram

Strano risveglio quello del motociclista e nuovo protagonista di Ballando con le Stelle Andrea Iannone che, come testimoniano le stories apparse su Instagram, ha trovato un curioso bigliettino sulla sua macchina. Il motivo? A quanto pare la sosta del veicolo non è stata eseguita nel migliore dei modi e qualcuno non gliele ha certo mandate a dire.

Andrea Iannone e il misterioso bigliettino: “Se tr***i come parcheggi…

Andrea Iannone Instagram

Se tr***i come parcheggi allora si capisce tutto. Torna in Svizzera!“, questo il lapidario messaggio ritrovato sul retro dell’auto di Andrea Iannone, parcheggiata presso gli studi Rai dove vengono girate le puntate di Ballando con le Stelle, show che quest’anno vede proprio Iannone partecipare in veste di ballerino accompagnato dalla maestra Lucrezia Lando.

Ma chi è il mittente di questo misterioso bigliettino che sbeffeggia l’ex compagno di Belén Rodriguez? Un’altra ex ancora infuriata con il campione della MotoGP o semplicemente qualcuno seccato dal parcheggio scorretto?

Alvise Rigo e lo sfogo via Instagram contro Andrea Iannone

Andrea Iannone Alvise Rigo Instagram

La risposta a queste domande sembrerebbe più facile di quanto ci si possa aspettare. La soluzione infatti la darebbe proprio Instagram, perché come si può vedere Iannone ha ricondiviso una storia apparsa sul profilo di un altro concorrente di Ballando con le Stelle, ossia Alvise Rigo. L’ex rugbista, con una precedente storia, ha ripreso il soqquadro del suo camerino causato da Iannone, che non ha mancato a sua volta di testimoniare sul social il tiro mancino ai danni del collega.

Andrea Iannone e Alvise Rigo, amici e concorrenti a Ballando con le Stelle

Iannone e Rigo sono entrambi concorrenti di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, e a quanto pare il programma sta iniziando a far sorgere nuove dinamiche e rapporti, anche giocosi, fra i partecipanti. Entrambi gli sportivi sono ora chiamati a svestire, rispettivamente, i panni del pilota e quello del rugbista per cimentarsi con le prove a passo di danza del talent capitanato da Milly Carlucci.

Un’edizione che ha fatto tanto parlare di sé già da prima della data di debutto dello scorso 16 ottobre, soprattutto per il cast che comporrà il parterre di ballerini coinvolti, che vanno dall’istrionico Morgan all’ex insegnante di canto in quel di Amici Arisa, sino al Leone di Cellino San Marco Albano Carrisi o al parrucchiere delle star Federico Fashion Style.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.