Connettiti con noi

PROGRAMMI

Quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le Stelle? Svelati i nomi dei più pagati

Quali sono i concorrenti più pagati? Forse non era così difficile immaginarlo

Pubblicato

su

Al Bano Carrisi

La nuova edizione di Ballando con le Stelle farà il suo debutto il prossimo 16 ottobre, ma lo show condotto da Milly Carlucci ha fatto, e sta facendo, parlare di sé da tanto tempo. Tantissime sono state le voci e le conferme relative al cast, oppure agli ospiti annunciati, come Pippo Baudo, ballerino per una notte all’esordio. Adesso, però, il focus dell’attenzione si è spostato su un altro versante: quello dei cachet proposti ai concorrenti.

Ballando con le Stelle: svelati i cachet di alcuni concorrenti

Come riporta il settimanale Diva e Donna, i cachet per i vari ballerini di Ballando con le Stelle non sarebbero uguali per tutti, come si poteva intendere visti gli sforzi fatti dalla stessa Milly Carlucci per coinvolgere personaggi del calibro di Arisa o Albano nello show.

E proprio “il leone di Cellino San Marco” risulterebbe uno dei concorrenti più pagati di questa edizione della trasmissione: “Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15%”, sostiene il magazine, proseguendo: “Ma alcuni cavalli di razza non sono costati poco. Albano prima di tutto, che da anni ha i suoi principali guadagni dai concerti nei Paesi dell’Est Europa, dove è acclamato, richiestissimo e ben pagato. Per rinunciarvi per i tre mesi di Ballando, Carrisi avrà fatto bene i suoi conti“.

In questa speciale categoria rientra anche l’istrionico Morgan, che proprio alcuni giorni fa è stato al centro di rumors circa la durata del suo contratto e della permanenza a Ballando con le Stelle. Infatti il settimanale afferma: “Poi c’è l’imprevedibile Morgan, che con i suoi problemi economici avrà cercato di spuntare un compenso molto alto“. Al di là di queste affermazioni, però, non si hanno ancora notizie ufficiali circa le somme esatte ricevute dai ballerini.

Milly Carlucci e i recenti problemi causati da Morgan e Arisa

Arisa Ballando con le Stelle

È poi recente la voce riguardante i grattacapi causati a Milly Carlucci da parte di Morgan e Arisa. Il primo, secondo quanto riportato da Oggi, non sarebbe stato soddisfatto del contratto occorso fra le parti, desistendo in prima battuta dal partecipare a Ballando con le Stelle, salvo poi cambiare idea.

Altre preoccupazioni sarebbero state causate poi da Arisa, che avrebbe, secondo alcune voci non confermate, esplicitamente richiesto di non incontrare l’ex fidanzato Andrea Di Carlo, manager di Federico Fashion Style e Morgan. Questa presa di posizione ha portato la conduzione a una modifica degli orari di prova: Arisa si allenerà al mattino, mentre Morgan e Federico al pomeriggio.