Connettiti con noi

Programmi

Andrea Iannone verso il GF Vip: perché porta a lui l’indizio di Signorini su Instagram (smentito)

Sembravano esserci tutti gli indizi giusti, invece Andrea Iannone non sarà un concorrente del GF Vip 7

Pubblicato

su

Andrea Iannone al GF Vip

Niente GF Vip per Andrea Iannone: arriva la smentita su Instagram

AGGIORNAMENTO del 13/07 – Gli indizi che portavano ad Andrea Iannone come papabile al GF Vip c’erano tutti, ma non era lui. Il pilota di MotoGP non sarà un concorrente della prossima edizione: a chiarirlo è stato lo stesso Iannone in una esaustiva storia Instagram. Non appartiene dunque a lui l’anello in ametista della nonna, che sembra invece ora essere il chiaro indizio della partecipazione al reality della sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra.

Andrea Iannone papabile concorrente del GF Vip

Sono tanti i motivi che portano a pensare che Andrea Iannone sia un futuro concorrente del GF Vip. Arriva in queste ore su Instagram un nuovo indizio di Alfonso Signorini sul futuro concorrente che “a tutto gas” gli avrebbe lasciato un anello particolare.

L’indizio di Signorini su Instagram

Per il quarto concorrente del GF Vip 7 un’ametista della nonna per una vita a tutto gas“, scrive Alfonso Signorini. Come in molto subito hanno ipotizzato, l’indizio ricondurrebbe facilmente ad Andrea Iannone. Il pilota di MotoGP è sempre stato in fondo un “papabile” concorrente di anno in anno e soprattutto, in passato, ha già preso parte a spettacoli televisivi. Si ricordi a questo proposito Ballando con le Stelle. Insomma, tra tutti quelli “a tutto gas“, Iannone è sicuramente quello che più di tutti avrebbe chances e interesse a partecipare al Grande Fratello Vip.

Perché proprio Iannone: tutti gli indizi

Altro fattore da non sottovalutare: in considerazione e in trattativa per il Grande Fratello Vip ci sarebbe ancora Antonino Spinalbese. L’hairstylist sicuramente non condivide con Iannone magari la passione per le moto, ma un’ex sì: Belén Rodriguez. Entrambi sotto la lente del gossip, hanno tutti e due le carte per poter fare la differenza dentro la Casa. Oltretutto proprio Signorini l’anno scorso aveva dichiarato di aver proposto in passato a Iannone di entrare come concorrente, ma ai tempi l’attenzione del pilota era tutta sulle moto. Se venisse confermato Iannone, al momento il cast si comporrebbe ipoteticamente di 4 persone: Chadia Rodriguez, Pamela Prati, George Ciupilian e Iannone stesso.

Questa volta, se son rose… sgommeranno!

Scopri qui tutte le news, gli aggiornamenti e le anticipazioni sul GF Vip 7.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014