Connettiti con noi

GF VIP

Anticipazioni GF Vip, puntata 13 marzo: Edoardo Donnamaria torna per una sorpresa ad Antonella

Edoardo Donnamaria torna al GF Vip per una sorpresa ad Antonella: le anticipazioni della puntata del 13 marzo

Pubblicato

su

anticipazioni gf vip edoardo antonella

GF Vip 7: anticipazioni puntata del 13 marzo, la sorpresa di Edoardo Donnamaria per Antonella

Sarà un’ennesima puntata particolarmente intensa quella prevista stasera su Canale5 del GF Vip 7: tutte le anticipazioni arrivate nel pomeriggio per voce di Alfonso Signorini, Edoardo Donnamaria ritorna al GF Vip 7 per una sorpresa in occasione del compleanno di Antonella Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria torna per una sorpresa ad Antonella: anticipazioni sulla puntata di stasera del GF Vip 7

Questa sera a mezzanotte, quando scoccherà il 14 marzo, Antonella Fiordelisi in diretta festeggerà il suo 24esimo compleanno e non mancherà d’esserci al suo fianco Edoardo Donnamaria. Come da anticipazioni di Signorini sulla puntata del GF Vip 7 di questa sera, Edoardo Donnamaria ritornerà dopo la squalifica dal reality di giovedì scorso, proprio per una sorpresa di compleanno per la fidanzata. “Edoardo è stato squalificato lasciando dietro di sé un’inconsolabile Antonella che ha passato tutto il resto del weekend a piangere e a rivalutare il suo amore per Edoardo“, così Signorini in diretta prima della puntata. Ma Edoardo non sarà l’unica sorpresa. Proprio per il compleanno di Antonella tornerà a farle visita a grande richiesta anche suo padre, Stefano Fiordelisi.

Sorprese di compleanno anche per Oriana Marzoli

Ma non solo Antonella. Ieri è stato infatti anche il 31esimo compleanno di Oriana Marzoli che ha già festeggiato l’anniversario in Casa insieme agli altri concorrenti. Fiumi di euforia ma non finisce qui perché anche per lei sono previste sorprese. Sempre come anticipazione di stasera, Signorini: “Ci saranno tanti regali per Oriana questa sera, una sorpresa da parte di sua mamma e suo papà che non ha mai voluto saperne della Marzoli televisiva“. Per quando riguarda invece le dinamiche, occhi puntati su una nuova possibile e sospetta coppia formata da Giaele e da Andrea.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014