Connettiti con noi

PROGRAMMI

Antonella Elia asfalta il GF Vip: commenti su Katia Ricciarelli e non solo

Antonella Elia non conosce mezzi termini

Pubblicato

su

antonella elia

Antonella Elia smonta il Grande Fratello Vip

Antonella Elia ha più volte dimostrato – soprattutto nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip – di non avere proprio peli sulla lingua. La showgirl e conduttrice televisiva, che sarebbe prossima alle nozze con Pietro Delle Piane, ha commentato questa edizione del GF Vip e i suoi attacchi hanno colpito diversi bersagli: sopra tutti il triangolo Alex Belli/Delia Duran/Soleil Sorge.

Antonella Elia velenosa su alcuni concorrenti della Casa

soleil sorge katia ricciarelli

Antonella Elia ha rilasciato un’interessante intervista per Chi, in cui ha parlato anche di Grande Fratello Vip. E non sono certamente mancati dei giudizi taglienti da parte della showgirl. Proprio a proposito del triangolo per eccellenza del GF Vip, ha dichiarato schietta: “Meno male che non ero opinionista, altrimenti chissà cosa avrei detto. Il triangolo erotico Belli-Delia-Soleil mi fa orrore, sono all’antica. E non capisco gli altri che hanno fatto le comparse”.

Ma l’Elia non si è fermata qui, e ha commentato anche la figura sicuramente molto discussa di Katia Ricciarelli: “Non mi paragoni, ne ha dette di tutti i colori in malo modo. Ha detto cose tremende a Lulù, a Miriana: quella non è libertà. L’ho vista come una donna che non ama le donne. Insomma, siamo certi che in questa edizione – già di per sé turbolenta – con Antonella Elia sarebbe stata esplosiva!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.