Connettiti con noi

GOSSIP

Antonino Spinalbese torna single in vista del GF Vip 7

Antonino Spinalbese torna single “proprio” un mese prima di entrare al GF Vip 7

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese Giulia Tordini

Antonino Spinalbese è tornato single: le voci di rottura con Giulia Tordini

Un altro gossip da prendere con le pinze quello che ci arriva su Antonino Spinalbese che, a quanto pare, entrerà nella Casa del GF Vip 7 da single e non più da fidanzato: pare infatti che sia già finita tra Spinalbese e quella che sembrava essere la sua nuova fidanzata dopo Belén Rodriguez, Giulia Tordini.

Antonino Spinalbese e la storia con Giulia Tordini

Di Giulia Tordini abbiamo parlato giusto qualche mese dopo l’ufficialità della fine della relazione tra Antonino Spinalbese e Belén, amore dal quale è nata la loro figlia Luna Marì. Anche lei milanese, anche lei nel mondo della moda e con tanti amici nel mondo dello spettacolo: erano tanti i punti di contatto tra la Tordini e Belén, e qualcuno ci aveva visto in questo anche del marcio. Beccati più volte, paparazzati insieme, Spinalbese e la Tordini erano ormai una coppia alla luce del sole eppure ora tutto sembra essere sfumato, cancellato con un click.

Spinalbese di nuovo single e tra poco al GF Vip 7

Sono durati più o meno di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini? Non è dato sapere ma stando al portale di notizie, tra Spinalbese e Tordini sarebbe già tutto finito. E di quell’amore non ci sarebbe più nemmeno l’ombra di una storia. A ciò si aggiunge il dettaglio: Antonino Spinalbese è infatti uno dei concorrenti ufficiali della Casa del GF Vip 7 e questo ultimo gossip su lui farà sicuramente piacere a Signorini. Da sempre il conduttore sembra abbia una predilezione per i concorrenti single, potenziali scatenatori di dinamiche all’interno del reality. In tutto questo, a guardare da lontano le movenze dell’ex c’è Belén Rodriguez che si era opposta all’esposizione televisiva dell’ex, ma che non l’ha potuta evitare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.