Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil sa che Alex Belli rientra in Casa: cosa farà in puntata lunedì sera

Alex Belli rientra in Casa e Soleil Sorge ha già in mente il suo piano

Pubblicato

su

Soleil Sorge Alex Belli GF vip

Soleil Sorge: il piano per quando Alex Belli entrerà in Casa

Soleil Sorge sembra non avesse bisogno di sorprese perché che Alex Belli, prima o poi, sarebbe rientrato al Grande Fratello Vip, lo ha sempre saputo. A riprova di ciò le urla che sono arrivate fuori dalla Casa ieri e che hanno così “spoilerato” ai vipponi il ritorno in Casa di Alex Belli. Ma alcuni concorrenti non sono rimasti affatto stupefatti. In particolare Soleil, Alessandro e Davide Silvestri, “scoperto il misfatto”, avrebbero confessato parlando di averlo sempre saputo, chi da una fonte e chi dall’altra.

E Soleil Sorge sembra già anche sapere perfettamente cosa fare lunedì in puntata.

Alex Belli rientra lunedì al GF Vip: il piano di Soleil Sorge

Alex Belli si prepara a tornare nella Casa del Grande Fratello Vip a partire da lunedì prossimo, 14 febbraio, nel simbolico giorno di San Valentino. Un caso? Non sembra. Alex Belli ritorna al Grande Fratello Vip, per il momento per due settimane stando alle indiscrezioni, e non lo farà a “sorpresa” dal momento che in molti, in Casa, sembravano sapere già tutto. Lo sapeva Alessandro, a cui lo ha detto Gianluca, ma lo sapevano anche Soleil e Davide, entrambi informati da Alex Belli stesso a dicembre, prima di uscire di scena.

Il piano di Soleil: “Io andrò in camera”

Barù e Alex Belli al GF VIp

Quello che interessa ora però sono le parole di Soleil a Barù: i due, discutendo sull’entrata in Casa di Belli, hanno ipotizzato cosa potrebbe accadere in puntata in diretta lunedì sera. E Soleil Sorge sa già cosa fare, ha un piano. Chiamatasi “fuori dai giochi” nel corso delle ultime settimane, Soleil Sorge sembra non avere alcuna intenzione di reggere il gioco né a Belli né a Delia e nemmeno a Signorini: “Io andrò in camera, che c’entro più? Nulla! Mi auguro nulla. Non si è capito che mi sono tirata fuori da sto gioco del cavolo?”, dichiara Soleil facendo capire di non aver voglia di alcun confronto. Di diversa opinione però Barù che vede inevitabile il confronto: “Si, ma anche se ti sei tirata fuori non ti lasciano tirare fuori. Non te lo lasciano fare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.