Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne? Il cavaliere sbotta

La durissima smentita del cavaliere del dating di Canale 5

Pubblicato

su

armando incarnato uomini e donne

Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne insieme a Guarnieri? Le voci

Pare che la partita a Uomini e Donne non sia ancora chiusa: da giorni si vocifera che Pier Silvio Berlusconi, se non Tina e Gianni, abbia comunque escluso qualcuno dal dating e arriva lo sfogo di uno degli storici cavalieri “a rischio” del Trono Over, Armando Incarnato.

Proprio così, si continua a parlare di presunte personalità fatte fuori da Berlusconi dal mondo di Uomini e Donne e sempre per lo stesso motivo: pulizia del trash. Al principio si parlava di Tina Cipollari, ma poi è arrivata la smentita. Poi era stato fatto il nome di Gianni Sperti, ma così non sembra. In ultimo, in questi giorni, l’occhio è caduto sul parterre maschile del Trono Over. In particolare era stato Blasting News a fare i nomi di due storici cavalieri del programma di Maria De Filippi: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

La durissima smentita del cavaliere sui social: “Non avete rispetto, fake news”

Sembravano esserci, alla luce delle logiche di Berlusconi, anche i presupposti per pensare che la notizia avesse in qualche modo un fondamento. Proprio Guarnieri e Incarnato erano quasi arrivati alle mani in studio in una delle ultime puntate della scorsa stagione. Momento però del tutto censurato da Mediaset. Così la voce ha iniziato a circolare arrivando anche alle orecchie di uno dei diretti interessati, Armando.

Proprio il cavaliere ha preso la parola sui social però per smentire totalmente l’indiscrezione. “Avete stancato voi e questi articoli sulla mia persona – fa sapere Armando su Instagram – Per prendere click scrivere cose che non esistono. Notizie fake, prive di fondamenta, cose che non stanno né in cielo né in terra“. È dura la replica del cavaliere che se la prende in maniera diretta con la stampa: “Non avete rispetto di niente e di nessuno a tempo dovuto non avrò rispetto di niente e di nessuno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014