Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: a rischio due cavalieri, la mannaia di Pier Silvio

Il Trono Over vacilla sotto le grinfie di Pier Silvio

Pubblicato

su

uomini e donne cavalieri

Pier Silvio Berlusconi e la pulizia di Uomini e Donne: a rischio due cavalieri storici

A quanto pare qualcosa dietro le quinte di Uomini e Donne sta succedendo e sono state le cose che potrebbero comunque cambiare, al netto di smentite, a partire dal prossimo 18 settembre, giorno di messa in onda: ancora una volta, sembra che il destino sia tutto in mano a Pier Silvio Berlusconi e in allarme ci sono due cavalieri.

Proprio così, tutto sta in mano all’ad di Mediaset che al netto della riconferma di Tina Cipollari, qualcosa comunque vorrebbe chiamare anche all’interno del dating della De Filippi.

Chi è che rischia davvero grosso dietro le quinte?

Nonostante l’esuberanza e gli eccessi, come qualcuno ha fatto notare, escludere del tutto Tina Cipollari da Uomini e Donne potrebbe significare minare all’essenza stessa del programma. Era una voce quella che circolava su una presunta volontà di Pier Silvio di farla fuori, poi però del tutto smentita dall’opinionista che ha assicurato tornerà in tv a partire da settembre, al suo solito posto. Meno sicuro di lei è parso Gianni Sperti ma non c’è motivo di dubitare alla luce proprio della riconferma della Cipollari.

Nonostante queste voci e le rispettive smentite, c’è chi continua a parlare di retroscena, presunti cambi dietro le quinte. Questa volta la voce arriva da Blasting News che mette in dubbio, nel Trono Over, due cavalieri storici: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Stando alla fonte potrebbero essere loro a pagare il prezzo della pulizia di Pier Silvio Berlusconi. A questo pro viene in mente la scena, sul finale di stagione, in cui Armando Incarnato si avventa fisicamente su Guarnieri, censurata da Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014