Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita bacia Giaele, la compagna Mimma Fusco: “Schifo”

Mimma Fusco è un fiume in piena sui social dopo la diffusione del video del bacio del compagno Attilio a Giaele De Donà

Pubblicato

su

mimma fusco romita

Mimma Fusco: la compagna di Romita è una furia sui social

Parole di sdegno quelle di Mimma Fusco, la compagna del giornalista Attilio Romita, che arrivano dopo il bacio “per gioco” del compagno alla concorrente Giaele De Donà.

Attilio Romita e il bacio a Giaele: “Che schifo”

Mimma Fusco è letteralmente schifata dal comportamento di Attilio Romita, il giornalista ex del Tg1 e suo compagno di vita, ora concorrente al GF Vip 7. Il commento della Fusco arriva direttamente su Instagram, lasciato al di sotto di un post apparso sul profilo del compagno. Non un post qualsiasi, ma specifico: riguarda infatti il bacio “appassionato” che Romita si è scambiato con Giaele De Donà durante il gioco della bottiglia. Bacio che non è affatto piaciuto alla compagna Mimma, sebbene si trattasse di un puro gioco.

L’ira di Mimma Fusco contro Romita: “Ma non ti vergogni?”

Il bacio tra Attilio e Giaele. È nato un amore? No, è solo un gioco“, scrive lo staff di Romita sui social, pubblicando il video del bacio tra i due. Certo che è solo un gioco, ma non fa per niente ridere la compagna del giornalista. “Non ti vergogni?“, scrive infatti al di sotto del video la sua compagna. E ancora: “Che schifo“. Qualcuno la invita a tacere, ma lei continua dimostrando sprezzo nei confronti dell’episodio. “Essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare“, continua poi sempre Mimma sui social. Insomma, sembra che la compagna di Romita sia molto arrabbiata con il compagno e che non sia affatto divertita da quello che sta vedendo. Potrebbe rappresentare un doppio problema questo per il giornalista che già aveva manifestato l’avversione nei suoi confronti nutrita dalla figlia. Figlia che non voleva affatto che il padre partecipasse al GF Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.