Connettiti con noi

GF VIP

Giaele e Attilio, il bacio al GF Vip: “Vogliamo vedere la lingua”

Il gioco della bottiglia ha mietuto altre vittime

Pubblicato

su

giaele attilio bacio

Giaele e Attilio: scatta il bacio al GF Vip

Anche tra Giaele e Attilio Romita è scattato il bacio al GF Vip. E che bacio, a giudicare dai commenti dei vipponi seduti intorno. Sì, perché la colpa di questo avvicinamento è da attribuire – ancora una volta – al classico gioco della bottiglia. La prima volta, sempre il gioco della bottiglia, aveva favorito il bacio tra Nikita e Daniele Dal Moro, ed ora i protagonisti sono cambiati.

“Un bacio con la lingua”

Oriana Marzoli ha contribuito al bacio tra Giaele e Attilio, solo proponendo di giocare al gioco della bottiglia. Alla versione spagnola del gioco, però, e non quella italiana che prevede obblighi o verità. “Facciamo il gioco della bottiglia ma come giochiamo in Spagna, non come giocate in Italia“, ha esordito la nuova gieffina. Frase che si può tradurre in obblighi legati soltanto alla sfera amorosa.

La prima vittima del gioco è stato Attilio Romita, che si è dovuto impegnare in un balletto sensuale. Poi è stata la volta di Sarah Altobello (qui tutto sulla sosia di Melania Trump). Ed infine quella di Giaele che, prima di baciare il giornalista del TG1, ha dovuto leccare i capezzoli di Antonino Spinalbese (che fine hanno fatto le buone intenzioni di Giaele nei confronti del marito Bradford?). Ed infine, il bacio, con il supporto di tutti gli allegri vipponi: “Un bacio con la lingua e vogliamo vederla“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.