Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita: “Mi hanno fatto a pezzi”, lo sfogo contro gli autori del GF Vip 7

Lo sfogo pesantissimo di Attilio Romita ormai fuori dalla Casa del GF Vip 7

Pubblicato

su

attilio romita autori gf vip

Attilio Romita contro gli autori del GF Vip 7: “Mi hanno fatto a pezzi”

Si sfoga pesantemente Attilio Romita parlando della sua esperienza al GF Vip 7, un’esperienza piacevole ma che non lo ha valorizzato a dovere (per volere degli autori?) e dalla quale anzi ne è uscito praticamente sconfitto, proprio come gli aveva preannunciato la figlia Alessia prima che entrasse in Casa, totalmente contraria alla sua partecipazione.

Il gioco al massacro nella Casa del reality

Era già stato avvisato Romita, ma nonostante le parole della figlia Alessia aveva voluto comunque giocare al GF Vip 7. Risultato? Probabilmente aveva ragione proprio la figlia che gli aveva tolto la parola prima che entrasse in Casa. Intervistata a distanza di qualche settimana dalla sua eliminazione, al netto del massacro subito mediaticamente, tira le somme Romita confessandosi sulle pagine di Nuovo Tv, ed è tutta un’altra storia. “Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi. – riflette amareggiato Romita in riferimento agli autori del GF Vip 7Ha visto come mi hanno trattato malissimo nel programma. [..] Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà“.

Attilio Romita si abbatte sugli autori del GF Vip 7: “Mia figlia mi aveva avvisato”

Oltretutto Romita già quando era un concorrente del reality di Canale5 ancora in Casa aveva espresso il suo pensiero, additando gli autori di chiamarlo in causa per questioni superflue. “Mia figlia mi aveva avvisato – continua poi il giornalista – ‘Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo‘”, e col senno del poi Romita non può probabilmente smentirla. Insomma, figli e figliastri nella Casa del GF Vip 7 e a dirlo non è tanto il pubblico tanto più alcuni ex concorrenti che più di altri avrebbero subito questo genere di penalizzazioni. Penalizzazioni che, a lungo andare, hanno danneggiato carriera e immagine.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014