Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti incinta, l’appello: “Fatemi capire”, il ritorno sui social

Aurora Ramazzotti torna ufficialmente su Instagram dopo aver confermato di essere incinta: il blocco comunicativo

Pubblicato

su

aurora ramazzotti incinta

Aurora Ramazzotti torna sui social dopo l’annuncio della gravidanza

Aurora Ramazzotti incinta è ormai una notizia all’ordine del giorno nel mondo del gossip da settimane e settimane, prima ancora la stessa figlia di Eros e Michelle uscisse allo scoperto confermando la gravidanza. Un Aurora Ramazzotti che dopo lo scoop di Alfonso Signorini si è rifugiata nel silenzio, cercando di portare a casa un briciolo di privacy e di serenità in un momento molto delicato della gravidanza. Ora però che l’annuncio c’è stato, parlano tutti: nonna Michelle, nonno Eros e la stessa Aurora, tornata sui social.

Aurora incinta: la felicità dei nonni, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti incinta è ormai una notizia ufficiale senza bisogno di condizionali. La piccola di Eros e Michelle diventerà mamma presumibilmente a gennaio prossimo, per la felicità dei genitori. Incontenibile la felicità della Hunziker, commossa ed emozionata su Instagram. Incontenibile però anche la felicità di nonno Eros che sul palco del suo ultimi concerto ha dedicato un momento proprio alla figlia, futura mamma: “Ti amo Aury“. Dopo tanto silenzio e un annuncio di coppia con il fidanzato Goffredo Cerza quanto mai ironico, anche Aurora è tornata sui social nel suo più classico stile.

Il ritorno ufficiale di Aurora su Instagram: “Sento un po’ un blocco”

Prima o poi Aurora Ramazzotti sarebbe tornata sui social, in tuta dal divano, e così è successo ora che la sua gravidanza non è più un mistero: “Nell’ultimo periodo sono stata molto assente dai social. È stata una scelta consapevole da una parte e necessaria dall’altra, ne avevo proprio bisogno“, dichiara così la piccola di casa Ramazzotti. L’ultimo periodo non è stato facile per lei, alle prese più con i paparazzi che con le paure tipiche e genuine di chi scopre che diventerà mamma: “Vi confesso che questa cosa di essere molto diretta e trasparente e di aver portato anche me stessa sui miei canali un po’ stava diventando un’arma a doppio taglio – aggiunge poi sempre Aurora – Sento un po’ un blocco comunicativo, sto calibrando e che tornerò. Fatemi capire e poi ci risentiamo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.