Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti lontana dal figlio Cesare per lavoro: “Senso di vuoto e di colpa”

Aurora Ramazzotti sta imparando a fare la mamma e no, non è sempre cosa semplice

Pubblicato

su

aurora ramazzotti cesare

Aurora Ramazzotti via per lavoro: come si è sentita lontana dal figlio Cesare

Aurora Ramazzotti si è trovata lontana dal figlio Cesare, per una questione di lavoro. Si è trattato, nello specifico, di qualche giorno (sei in totale) trascorso a New York. L’influencer ha voluto confidarsi con i suoi followers di Instagram circa le sensazioni che questa separazione ha scaturito: “Oggi sono rimasta a casa da sola, Goffredo e Cesare sono andati a Roma dai nonni. Ho pranzato al volo e mi sono diretta in stazione verso l’evento di oggi“.

Ancora: “Mentre mangiavo ho iniziato ad accusare una strana sensazione, di quelle che provi quando è tutto pronto ma sai di esserti dimenticata qualcosa. Un vuoto nuovo, un senso di incompletezza, anche di colpa. Che poi lo sai che è giusto così e che lui sta bene anche senza di te. Ma la fatica che ho fatto a tenere giù le lacrime tutto il giorno pensandolo lontano da me…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014