Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle: il secondo ballerino per una notte sarà Vincenzo Salemme

Dopo Pippo Baudo sarà il vulcanico comico ad arricchire la seconda puntata del talent show

Pubblicato

su

Vincenzo Salemme Ballando con le Stelle

Anche questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, oltre ai super concorrenti che si sfideranno tra passi di danza e coreografie, è impreziosita settimana dopo settimana dalla presenza di un ospite speciale chiamato a vestire il ruolo di “ballerino per una notte”. La settimana scorsa è stato il turno di Pippo Baudo, mentre sabato 23 ottobre sarà la volta di un altro volto notissimo, che si cimenterà in un’esibizione sulla pista del programma: si tratta dell’attore e comico Vincenzo Salemme.

Vincenzo Salemme: ospite speciale della nuova puntata di Ballando con le Stelle

Vincenzo Salemme tale e Quale
Vincenzo Salemme in veste di giudice nell’edizione 2019 di Tale e Quale Show. Fonte: Rai

Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, che andrà in onda su Rai1 sabato 23 ottobre, Vincenzo Salemme diventerà “ballerino per un notte”, chiamato come super ospite da Milly Carlucci ad impreziosire il parterre dei volti noti che si avvicenderanno manche dopo manche nelle sfide di danza.

Salemme approda a Ballando dopo il debutto cinematografico della sua ultima commedia, Con tutto il cuore, arricchendo ulteriormente le già innumerevoli partecipazioni in programmi tv come Che tempo che fa e la macchina trita-successi di Carlo Conti Tale e Quale show. La Carlucci piazza quindi l’ennesimo colpo da maestra, pronta a conquistare il pubblico del sabato sera.

Ballando con le Stelle, cosa aspettarsi dalla seconda puntata dello show di Milly Carlucci

I riflettori non saranno puntati soltanto sulla presenza di Vincenzo Salemme, perché le varie dinamiche che si stanno creando tra i concorrenti iniziano ad infiammare questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. Se sul versante Iannone/Rigo gli scherzi sono all’ordine del giorno, non è tutto rosa e fiori tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini, la cui tensione è alle stelle dopo il recentissimo scambio di storie e punzecchiate avvenute a mezzo Instagram tra il giudice e l’opinionista speciale ed ex concorrente dello show.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.