Connettiti con noi

PROGRAMMI

Carlo Conti imbattibile agli ascolti: Tale e Quale Show si divora il Grande Fratello Vip 6

Giusto un altro down social avrebbe potuto giovare ad Alfonso Signorini perché la concorrenza di Conti è imbattibile

Pubblicato

su

Carlo Conti a Tale e Quale Show

Giusto qualche giorno fa la nostra Rosaria Cannavò ci spiegava bene come quel vuoto creato da un down contemporaneo di Facebook, WhatsApp e Instagram, coniugato in Italia agli spogli elettorali, avessero giovato al Grande Fratello Vip, schizzato in vetta alla classifica degli ascolti televisivi facendo pregustare a Signorini, dopo un tiepido inizio, la possibilità di consolidarsi come “programma più seguito”. Alla luce degli ultimi dati d’ascolto raccolti però dopo la seconda puntata del reality è possibile dire solo che il GF Vip abbia qualche chance il lunedì sera perché il venerdì Carlo Conti è ben più forte di lui.

Carlo Conti re del venerdì sera: Tale e Quale Show imbattibile

Non solo Carlo Conti si conferma essere l’indiscusso vincitore della gara agli ascolti del venerdì sera ma, alla luce dei dati raccolti, si supera e migliora se stesso accrescendo ancor più il suo share arrivato ora al 21,8%. Carlo Conti dunque con il suo Tale e Quale Show non solo piace ma piace sempre di più al punto da incollare un numero crescente di telespettatori venerdì dopo venerdì che fanno gola ad Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip arranca e cristallizzarsi su formule date per vincenti non portano a casa alcun risultato: le esagerate reazioni della Cipriani possono funzionare una volta, due volte iniziano ad essere stucchevoli. Le sorprese, il gusto di scavare nell’animo dei concorrenti estrapolando con malsano piacere dolore e sofferenza anche laddove il concorrente di turno sembra aver avuto un’esistenza tuttavia felice e serena, iniziano a giocare non a favore ma del tutto contro e quella frase (“La pagina più bella della storia del Grande Fratello“), riferita ieri sera a Bortuzzo, è stata pronunciata così tante volte da risuonare come un vanificato cliché.

Le pagine più belle del GF Vip non spaventano Conti

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Anche perché, dati alla mano, la pagina di storia più bella del Grande Fratello Vip a quanto pare o non è stata compresa oppure non è stata proprio vista. Così il reality di Canale 5 tra porte spaccate e velenosi battibecchi Volpe-Bruganelli, si ferma ad un 17% che non è sufficiente per battere l’entusiasmante e sano intrattenimento di Carlo Conti che vince di venerdì proprio grazie alla nuova luce conferita ad ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ex vipponi che non litigano, non urlano, non brancolano nel buio in una Casa ma che ballano, cantano, si travestono, si divertono e fanno divertire. I numeri parlano più delle parole: 21,8% di share per Tale e Quale Show contro il 17 % del Grande Fratello Vip 6; 4.204.000 milioni di telespettatori per Conti, 2.641.000 per Alfonso Signorini.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.