Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso torna in Italia per lavoro: dove la vedremo

Dopo qualche settimana a Londra, l’ex reginetta di Mediaset torna in Italia per lavoro

Pubblicato

su

barbara d'urso italia lavoro

Torna in Italia Barbara d’Urso: l’ex di Pomeriggio Cinque annuncia il suo ritorno per motivi di lavoro

Barbara d’Urso si sta godendo la sua nuova vita lontano dalla tv e da Mediaset a Londra, come da lei annunciato sui social qualche settimana fa: di oggi però la notizia del suo imminente ritorno in Italia proprio per motivi di lavoro, ma la tv non c’entra.

A tutti gli effetti è un pubblico di Mediaset ancora fortemente diviso: c’è chi piange ancora l’addio di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e chi invece lentamente inizia ad apprezzare sempre più la nuova conduttrice Myrta Merlino. In tutto questo, dopo essersi pesantemente scontrata con i vertici di Mediaset (con i quali la frattura sembra essere irreparabile) Barbara d’Urso è volata a Londra lasciandosi tutto alle spalle. Un tutto che tuttavia lascia ancora chiacchierare e che secondo Antonio Ricci non tarderà a venire a galla. Volata lontano da Milano, la d’Urso ha ripreso in mano la sua vita ma soprattutto i suoi studi, mostrandosi di tanto in tanto sui social più felice che mai.

Le date del suo spettacolo a teatro, Taxi a due Piazze

Tornata sui social ieri sera però, la d’Urso sembra aver voluto rassicurare proprio il suo pubblico più fedele, parlando e annunciando il suo imminente ritorno in Italia proprio per lavorare… ma non in tv. “A proposito… Quando tornerò in Italia… Cominciamo“, ha scritto l’ex di Pomeriggio Cinque.

Poi la locandina: “Così, e non solo“, si tratta del suo impegno a teatro con la commedia Taxi a 2 piazze“. Si tratta di uno spettacolo che vedrà la d’Urso tornare in scena dopo anni e anni di latitanza dal sipario e dalle quinte. Un’emozione unica che, come si apprende, la porterà a novembre nella città di Torino precisamente dal 3 al 5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014