Connettiti con noi

Programmi

Barbara Palombelli: l’addio dopo 5 anni a Stasera Italia

Il congedo della conduttrice ora sempre più vicina alla prima serata di Mediaset

Pubblicato

su

barbara palombelli stasera italia

Barbara Palombelli e l’addio a Stasera Italia: il congedo della conduttrice

Finisce l’avventura anche per Barbara Palombelli, celebre giornalista e conduttrice volto di Forum ma anche di Stasera Italia: la conduttrice dice addio al suo grande pubblico di Rete4 dopo 5 anni di intenso lavoro in serata.

Fine dell’esperienza per Barbara Palombelli: il saluto a Stasera Italia

Non solo Myrta Merlino: anche Barbara Palombelli in occasione dell’ultima puntata di Stasera Italia ha deciso di salutare personalmente il grande pubblico di Mediaset che in questi anni l’ha sostenuta. Non sono 12 come per la Merlino, ma 5 gli anni di lavoro della Palombelli in serata su Rete4. Un appuntamento che ha tenuto compagnia al pubblico di Rete4 in 5 anni turbolenti, sia dal punto di vista politico che sotto al profilo di attualità e cronaca. Nuove porte però si spalancano per la conduttrice Mediaset, e non manca un ringraziamento all’azienda e al pubblico.

L’ipotesi prima serata su Canale5, al suo posto quotato Nicola Porro

Quando 5 anni fa Pier Silvio Berlusconi mi propose di condurre tre programmi al giorno, due sotto il marchio Forum e poi Stasera Italia, io l’ho presa come una grande sfida atletica, quasi olimpica“, queste le parole della Palombelli. E ancora: “Era come se mi dicesse: vuoi fare la maratona? L’abbiamo fatta, 5 anni, mille ore insieme, tantissime storie: due legislature, i due governi Conte, quello di Draghi e poi Meloni, la pandemia durata tre anni e la guerra. Abbiamo raccontato sempre in diretta cercando di portare nelle case, anche quando non si poteva, un po’ di serenità””, ha concluso prima di far partire la lunga catena di ringraziamenti“. Al momento non è dato sapere cosa ne sarà della Palombelli, votata probabilmente ad una prima serata su Canale5. Al suo posto invece avanza l’ipotesi Nicola Porro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014