Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barù e Davide prendono in giro Alex e Delia: la parodia è virale

La coppia più chiacchierata del GF è già frutto delle prime rappresentazioni comiche

Pubblicato

su

Barù Davide Silvestri GF Vip

Barù e Davide Silvestri prendono in giro la coppia Belli-Duran e i loro tormentoni nella Casa

Barù e Davide Silvestri hanno deciso di prendere in giro la coppia, o forse ex coppia, composta a da Delia Duran e Alex Belli. I due, nel confessionale della Casa, si sono agghindati come loro, prendendoli in giro riguardo la loro storia “d’amore libero”.

Barù e Davide Silvestri: la scenetta che prende in giro Alex Belli e Delia Duran

Alex Delia Duran GF Vip

Barù, nel ruolo di Alex Belli, e Davide Silvestri in quelli di Delia Duran, si sono divertiti a mettere in scena un siparietto comico, in cui hanno interpretato l’attore di CentroVetrine e la modella venezuelana, prossima alla finale del GF nel caso in cui non decida di abbandonare anticipatamente il bunker di Cinecittà. “El rispecto, ti ho chiesto solo el rispecto, Alex – ha affermato Silvestri, riproducendo l’accento sudamericano di Delia proseguendo poi con gli altri “tormentoni” della Duran – Te amo, ma non te amo più. Forse“.

Immediata la risposta di Barù, nel ruolo di Belli: “Forse ho fatto delle cose sotto le coperte, ma non parliamo di questo. Voglio andare a ritirarmi in montagna“. All’affermazione Silvestri chiede: “Perché alla montagna e non al mare?“. “Forse perché mi piacciono più le trote di fiume, che di mare“, conclude il nipote di Costantino della Gherardesca.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.