Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Batman: Michael Keaton tornerà nel ruolo per altri due nuovi film

L’attore tornerà a vestire i panni di uno dei personaggi più amati di sempre

Pubblicato

su

Michael Keaton Batman

L’attore vestirà ancora una volta, anzi due, i panni di Batman

Michael Keaton tornerà ad indossare il mantello di Batman in almeno due film di prossima uscita dedicati al Cavaliere Oscuro. A confermare un rumor che circolava online da tempo è stato proprio l’attore, durante una recentissima intervista.

Michael Keaton: ancora Batman per due film

Michael Keaton Batman

Keaton, dopo l’esperienza con la serie tv Dopesick, torna quindi nei panni di Bruce Wayne/Batman, a 30 anni di distanza dalle prove attoriali sostenute nei film di Tim Burton sempre nel medesimo ruolo. Keaton ha affermato, lungo una chiacchierata avvenuta nel podcast Variety Awards Circuit, di aver sempre desiderato poter indossare ancora una volta i panni dell’iconico eroe DC Comics e stavolta sembra che le sue richieste siano state ascoltate. Infatti, il “suo” Crociato di Gotham tornerà all’interno della pellicola The Flash, di Andy Muschietti e Batgirl, lungometraggio di Adil El Arbi e Bilall Fallah, prodotto per la piattaforma HBO Max e al debutto nel 2022.

Si preannuncia un anno sicuramente molto importante per l’Uomo Pipistrello, visto che a marzo arriverà nelle sale anche il nuovissimo The Batman con Robert Pattinson, diretto da Matt Reeves.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.