Connettiti con noi

PROGRAMMI

Belén e Stefano, la coppia dalle uova d’oro in tv: trattative segrete e 4 show

Stefano e Belén, coppia d’oro nella vita ma anche sul piccolo schermo

Pubblicato

su

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belén e Stefano tornano, insieme e in tv

La sa lunga Giuseppe Candela su quel che accade nelle retrovie della televisione italiana e svela ora quale sarà il probabile futuro di Belén Rodriguez e Stefano De Martino in tv. Le ultime indiscrezioni pubblicate su Dagospia fanno immaginare un trasferimento in breve tempo e un contratto a più voci.

TikTok Invito LaWebstar

Belén Rodriguez verso Discovery

Nella rubrica A lume di Candela le indiscrezioni si farebbero notare anche al buio. Pare infatti che potrebbero esserci trattative importanti in corso per l’argentina Belén Rodriguez. Ritrovato l’amore al fianco di Stefano De Martino (e c’è la foto del bacio), la conduttrice uscente de Le Iene potrebbe cambiare casacca e passare presto su un’altra piattaforma, nello specifico Discovery. La sempre più attraente piattaforma streaming l’avrebbe adocchiata da tempo e avrebbe studiato per lei una proposta da diva. Si tratterebbe di una proposta al momento ancora top-secret, ma Belén sarebbe già stata avvicinata. Una rete però non esclude l’altra: si tratterebbe di un doppio gioco che non sancirebbe affatto l’addio di Belén a Mediaset.

Stefano De Martino, l’uomo della Rai: 4 show in arrivo

In tutto questo, il compagno di sempre e papà di Santiago, Stefano De Martino, è sempre più vicino a concretizzare il sogno di essere a tutti gli effetti un pilastro della Rai. Un volto, il suo, destinato a tornare e ritornare in plurime forme. Sembra proprio che il ballerino e conduttore avrebbe ricevuto non una, non due ma ben 4 proposte da Viale Mazzini che lo vorrebbe versatile e onnipresente in chiaro. Tra i progetti in ballo c’è l’imminente Tim Summer Hits ma anche una novità, uno show made in USA pronto ad approdare in Rai. A questo si aggiunge la conferma al timone di Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Quest’ultimo, un programma cucito su De Martino del tutto nuovo e che ha un perché di familiare richiamando il passato di Stefano. Coppia d’oro, ancora una volta, quella formata da Stefano e Belén. Nella vita, e in tv.