Connettiti con noi

MODA

Belén Rodriguez: il look è ecosostenibile, ma non economico

Il look casual di Belén per la domenica in famiglia nasconde un segreto: il prezzo

Pubblicato

su

Belén Rodriguez

Belén Rodriguez: domenica in famiglia con un outfit di lusso

Periodo particolarmente felice per Belén Rodriguez, impegnatissima sul lavoro ma anche a casa tra una pappa per Luna Marì e una gita con Santiago e Stefano De Martino. In onda a Le Iene ma anche a Tu Sì Que Vales, l’argentina si ritaglia del tempo da trascorrere con i suoi affetti più cari e per l’occasione non manca di sfoggiare un look da mila euro non indifferente.

Stile militare, un po’ casual e un po’ montanaro

Sono tanti i motivi per cui Belén Rodriguez potrebbe festeggiare. Dalla ritrovata serenità al fianco di Stefano De Martino, con il quale l’amore procede a gonfie vele, alla lieta notizia che riguarda la sorella Cecilia. La “Cechu”, come è chiamata in casa Rodriguez, ha infatti ricevuto l’attesa proposta di matrimonio da parte di Ignazio Moser. Inutile indagare però: al momento non ci sarebbe la data né particolare alcuno. Da festeggiare poi anche il ritorno a casa del padre Gustavo: l’ex Isola dei Famosi era finito in ospedale, ricoverato durante il week end di Halloween. Fortunatamente niente di grave per il papà dei Rodriguez, già tornato a casa. Si festeggia, si esce e si opta per una giornata all’insegna della famiglia senza però perdere gusto e classe.

Belén Rodriguez: il look sostenibile da oltre mille euro

Nulla passa inosservato e ovviamente non succede nemmeno per il look sfoggiato da Belén. Casual, semplice, quasi in stile montanaro vita la gita campagnola autunnale. Peccato però che anche il semplice “jeans della domenica” superi di gran lunga il costo medio di un qualsiasi pantalone. L’outfit comodo e montanaro della Rodriguez è assolutamente chic dietro l’apparenza casual, e i pantaloni a fantasia militare sono più che firmati. Come riporta Gossip e Tv, la firma dietro il capo è quella di Marina Serre e il prezzo non è per tutti: solo quelli, 956 euro. Nota di merito? Si tratta di un capo realizzato con tessuti interamente riciclati, il che lo rende sicuramente esclusivo ma anche sostenibile. Ove per sostenibilità intendiamo quella ambientale e non quella economica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.