Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Beppe Vessicchio questa sera al Festival di Sanremo: il ritorno più atteso

Beppe Vessicchio sarà al Festival di Sanremo questa sera dopo l’assenza

Pubblicato

su

Beppe Vessicchio al FEstival di sanremo

Beppe Vessicchio questa sera al Festival di Sanremo

Beppe Vessicchio è stato il vero grande “assente” di questa 72esima edizione del Festival. Il maestro era atteso all’Ariston sin dalla prima serata ma a pochi giorni dall’inizio della kermesse il tampone positivo al Covid ha fatto saltare la sua partecipazione. Risultato successivamente negativo, Vessicchio avrebbe dovuto dirigere l’orchestra nel corso dell’esibizione de Le Vibrazioni ma, durante la serata, la sua silenziosa e disattesa assenza si è fatta notare. Vessicchio sembra essere tornato in buone condizioni di salute che gli permetterebbero di tornare all’Ariston già questa sera.

Vessicchio negativo al Covid: questa sera sarà all’Ariston

Sto bene da giorni, l’unico problema è che mi sono negativizzato soltanto ieri“, ha confessato Beppe Vessicchio intervistato dall’AGI. Atteso da giorni all’Ariston, è scoppiato un mero “Vessicchio-gate” sui social quando, a malincuore, il pubblico ha appreso in diretta dell’assenza di Vessicchio non vedendolo nelle scorse serate alla direzione dell’orchestra durante l’esibizione de Le Vibrazioni, come invece era previsto. Stando alle parole di Vessicchio però e anche a quelle rilasciate in questi istanti da Amadeus nel corso della conferenza stampa a Sanremo, Beppe Vessicchio questa sera tornerà al Festival di Sanremo da grande protagonista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.