Connettiti con noi

PROGRAMMI

Biagio D’Anelli difende Miriana al GF Vip: “Barù un gran cafone”

Biagio D’Anelli si schiera a piena difesa di Miriana Trevisan, contro Barù

Pubblicato

su

biagio d'anelli

GF Vip: Biagio D’Anelli contro Barù in difesa di Miriana

Biagio D’Anelli, ex gieffino da parecchio tempo ormai, ha continuato a seguire il programma condotto da Alfonso Signorini soprattutto per la concorrente Miriana Trevisan. La loro storia, fin da quando l’hanno vissuta nella Casa del GF Vip, ha avuto alti e bassi, ripensamenti. Soprattutto dettati dalla paura. Nonostante le accuse, da varie parti, di incoerenza e falsità, D’Anelli ha continuato a sostenere la sua Miriana. E questa volta non ha fatto eccezione.

Biagio D’Anelli contro Barù: “Spero di guardarti negli occhi”

Barù, proprio nella serata di ieri (26 febbraio) durante la festa in maschera per Carnevale nella Casa del GF Vip, si è espresso con l’ennesima offesa. Stavolta rivolta a Miriana. Ecco le parole del vippone, riferite al travestimento della Trevisan: “Mascherata da zoccol*”. Jessica poco prima aveva invece definito, sempre in merito al travestimento della Trevisan: “Travestita da dama”.

Questa grave offesa ha però scatenato la reazione di Biagio D’Anelli che, con un post su Instagram, ha chiarito la sua posizione a riguardo: “Barù Barù, te ne ho fatte passare tante. Ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Irrispettoso con le donne, soprattutto con la mia. Spero di guardarti negli occhi”. Ha chiosato così l’ex gieffino, con quella che può essere interpretata come una richiesta di confronto direttamente con il nipote di Costantino della Gherardesca.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.