Connettiti con noi

PROGRAMMI

Biagio D’Anelli inchiodato dall’ex su Miriana: “Sei finto e la prendi in giro”

Biagio D’Anelli messo alle strette dall’ex Emanuela Tittocchia nello studio di Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso

Pubblicato

su

Biagio D'Anelli a Pomeriggio Cinque

Biagio D’Anelli: le accuse a Pomeriggio Cinque

Biagio D’Anelli sempre più solo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver perso l’amico Alessandro Rosica e aver dovuto fronteggiare le accuse di Giacomo Urtis, a Pomeriggio Cinque ora Biagio D’Anelli deve confrontarsi con un’altra persona che non lo crede affatto sincero, l’ex compagna Emanuela Tittocchia.

Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli: lo scontro a Pomeriggio Cinque

Emanuela Tittocchia a Pomeriggio cinque

Biagio D’Anelli deve fronteggiare nuove critiche che arrivano in questo caso dalla sua ex compagna Emanuela Tittocchia. Entrambi ospiti ieri a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli sono tornati a confrontarsi nello studio di Canale5 ed è la Tittocchia a rivolgere accuse all’ex, imputandolo d’essere falso soprattutto nei confronti di Miriana Trevisan. “Sei un grandissimo bugiardo – lo accusa Emanuela Tittocchia – Sei finto e la prendi in giro“. A queste accuse non risponde però D’Anelli che giustifica queste parole della ex che a suo dire nutrirebbe ancora il desiderio di vendicarsi a distanza di 4 anni dalla loro rottura. Non ci sta però la Tittocchia che confessa di aver molto sofferto a causa di D’Anelli: “Non toccare alcuni punti, sai quanto ho pianto e anche con te. Io mi sono fidata di te e tu di nuovo mi hai preso in giro su tutto. Tu abbindoli le persone e con me lo hai fatto spesso“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.