Connettiti con noi

PROGRAMMI

Chi è Biagio D’Anelli: età, carriera e vita privata dell’ex del GF che potrebbe tornare in Casa

La porta rossa sarà varcata anche da una vecchia conoscenza?

Pubblicato

su

Biagio D'Anelli Mediaset

La Casa del Grande Fratello vedrà grandi scombussolamenti a livello di new entry: nell’ultima puntata sono infatti giunte nel bunker di Cinecittà Patrizia Pellegrino e Maria Monsé, mentre venerdì, all’insaputa di Alex Belli, arriverà la ciclonica Delia Duran a vaporizzare ogni traccia di chimica artistica tra l’attore di CentroVetrine e Soleil Sorge.

Ora è Alessandro Rosica ad anticipare una plateale e possibile entrata in scena di una vecchia conoscenza del GF: Biagio D’Anelli.

Biagio D’Anelli, l’ex del GF che ritorna in Casa?

A dare la notizia riguardante l’ingresso di Biagio D’Anelli al GF Vip è uno dei re del gossip di Instagram, Alessandro Rosica, tramite un post apparso sul proprio account. Ma esattamente, chi è Biagio?

Chi è Biagio D’Anelli: età, carriera e vita privata dell’ex gieffino

Classe 1983, D’Anelli è nato il 9 febbraio a San Giovanni Rotondo, ha quindi 38 anni, e fin da giovane ha lavorato nel campo dell’organizzazione di eventi. Tra il 2010 e il 2011 prende parte come concorrente all’undicesima edizione del Grande Fratello e insieme a lui in Casa ci sono personalità come Guendalina Tavassi e Andrea Hirai Cocco, quest’ultimo sul finale vincitore. Proprio in quell’occasione D’Anelli si fa conoscere al grande pubblico rimanendo impresso nei ricordi per il suo carattere estroverso. Proprio all’interno della Casa si avvicina molto a Guendalina Tavassi e rovistando sul suo passato-web, emergerebbero altri flirt con personalità come Flavia Vento, Emanuela Tittocchia e Malena ma soprattutto con Francesca Cipriani che, proprio lunedì al Grande Fratello Vip, ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato Alessandro.

Biagio D’Anelli: una vita nel gossip dopo il Grande Fratello

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello, Biagio D’Anelli non ha mai smesso di vorticare dentro e fuori il mondo del gossip divenendo una figura importante in qualità di talent scout al centro, in più occasioni, di numerosi salotti televisivi come quelli di Barbara d’Urso. Tanti gli scoop lanciati da D’Anelli nel tempo tra cui quello su Giorgio Tambellini e Francesca De André. Attualmente Biagio D’Anelli sarebbe legato sentimentalmente a Silva Curcio, manager di una nota azienda di calzature.

L’ingresso in Casa “spoilerato” da Alessandro Rosica?

Biagio D'Anelli Instagram GF
Il misterioso post apparso sul profilo dell’instagrammer Alessandro Rosica. Fonte: Instagram

Alessandro Rosica, grande amico di Biagio D’Anelli, dal suo account Instagram ha postato una foto ed alcune storie proprio insieme al papabile concorrente chiamate ad annunciare il prossimo ingresso dell’amico al Grande Fratello Vip. Come si legge dal post, infatti, il noto investigatore social pare non lasciare adito a dubbi: “Fratellone mio, so bene che persona sei, abbiamo incominciato litigando, ho sbagliato, mi sono ricreduto… non so come farò senza di te, senza fare gossip e dirette insieme… ma è la tua occasione, vai e spacca tutto. Il GF Vip aspetta solo te. Noi saremo qui con te, sarò qui ad aspettarti“. Sarà Biagio D’Anelli ad entrare in Casa nella serata di venerdì sera al fianco di Delia Duran? Non resta che continuare a seguire il Grande Fratello Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.