Connettiti con noi

Programmi

Bianca Berlinguer: svelato il nome del programma e la data di esordio

È davvero tutto pronto per l’esordio della conduttrice su Rete4

Pubblicato

su

Bianca Berlinguer

Ora è ufficiale: la trasmissione si chiamerà È sempre Carta Bianca

Il passaggio di Bianca Berlinguer dalla Rai a Mediaset ed il suo nuovo programma rappresentano le novità più attese dal pubblico per la nuova stagione televisiva ai nastri partenza. Nelle ultime ore è stato rivelato il nome ufficiale della trasmissione che inizierà martedì 5 settembre su Rete4, ovvero È sempre Carta Bianca.

A riportare la notizia è stato Davide Maggio, che ha così ufficializzato la scelta effettuata dalla giornalista di mantenere un collegamento con il suo passato in Rai. A farle concorrenza nella fascia serale del martedì sarà Nunzia De Girolamo, al timone di Avanti popolo, in onda su Rai3.

Bianca Berlinguer conferma la presenza di Mauro Corona e Orsini nel nuovo programma

L’impostazione del nuovo programma di Bianca Berlinguer sarà quindi molto simile alla vecchia trasmissione cui è stata volto principale. A farle compagnia inoltre ci saranno volti già noti al pubblico che la segue da tempo.

La conferma del mantenimento degli ospiti principali è arrivata dalla stessa conduttrice: Mauro Corona c’è e ci sarà sempre. Saranno con noi anche il professor Alessandro Orsini e tanti altri commentatori che avevamo già su Rai3: Andrea Scanzi, Gad Lerner, Pietro Senaldi, Stefano Cappellini, Maurizio Belpietro. E nuovi ne verranno”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014