Connettiti con noi

MUSICA

Bono Vox ha un fratello segreto: “Lo adoro”, nel 2000 la scoperta

La scoperta del frontman degli U2 avvenuta nel 2000, poco prima della morte del padre Bob

Pubblicato

su

Bono fratello segreto

Bono Vox e la scoperta di un fratello: la confessione del padre in punto di morte

Sono tutte storie familiari che “vengono a galla” in tempi recenti, tanto quella che riguarda il “fratello segreto” di Bono Vox, leader degli U2; tanto quella che riguarda Carlotta Rossi, la 46enne che rivendica davanti alla legge la paternità di Bud Spencer.

Bono Vox e la scoperta: “È stato mantenuto segreto”

Lo amo e lo adoro, non sapevo di averlo“, sono state le prime parole di Bono Vox, frontman degli U2, rilasciate alla BBC riguardo un fratellastro che non sapeva di avere. La scoperta non sarebbe affatto recente ma avvenuta circa 20 anni fa, nel 2000. La notizia viene a galla ora però perché prima di adesso Bono non avrebbe mai proferito parola a riguardo. A confessarglielo, poco prima di morire, sarebbe stato il padre. Segreto sul quale il padre avrebbe taciuto sino alla morte, nascondendolo anche alla madre di Bono Vox, Iris.

Il fratellastro di Paul e Norman David Hewson

Come raccontato dal cantante, il fratellastro sarebbe nato da una relazione segreta tra il padre e un sua amica: “Una splendida donna, hanno avuto un figlio ma tutto questo è stato mantenuto segreto“. Nessun rancore da parte del cantante che, in punto di morte, avrebbe rivolto più domande al padre che non avrebbe mai messo in discussione l’amore per la madre. “Non si stava scusando, stava solo raccontando i fatti e io sono in pace con tutto questo“. Si tratta dunque di un secondo fratello per Bono Vox (all’anagrafe Paul David Hewson), con il quale i rapporti sarebbero ottimali, che si aggiunge al fratello maggiore Norman.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014