Connettiti con noi

GOSSIP

Brad Pitt ha venduto la sua casa per 40 milioni di dollari: “Molte cose strane erano successe…”

Perché si dice che la casa sarebbe infestata dai fantasmi

Pubblicato

su

brad pitt casa

Brad Pitt ha venduto la sua casa di Los Angeles: il prezzo è 40 milioni di dollari

Brad Pitt ha venduto la sua casa, nonché villa di lusso, di Los Angeles, al prezzo di 40 milioni di dollari. Stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano, il celebre attore proprio in quella villa avrebbe cresciuto i suoi sei figli (insieme all’ex moglie Angelina Jolie), incurante del parere della precedente proprietaria dell’immobile. Stando al parere della donna, che risponde al nome di Cassandra Peterson, infatti, la casa sarebbe infestata dai fantasmi.

Cosa è successo nella villa di lusso a Los Angeles

Se è vero che Brad Pitt ha venduto la sua casa di super lusso al prezzo di 40 milioni di dollari (nonché, sembrerebbe, ben 20 volte il prezzo speso inizialmente dall’attore), ci sarebbe qualcosa di più dietro. Sì, perché la casa, come sopra accennato, sarebbe infestata dai fantasmi. “Molte cose strane erano successe nella casa da quando ci eravamo trasferiti. E lui ne era entusiasta. Pensava fosse molto figo“, avrebbe asserito la Peterson, intervistata per People. Ma questo è stato solo l’inizio.

“Un fantasma seduto al pianterreno”

Queste le ulteriori inquietanti rivelazioni sulla vendita della casa di Brad Pitt. L’immobile sarebbe infestato dai fantasmi: “Prima un fantasma seduto al pianterreno, intento a godersi il calduccio davanti al camino, successivamente lo spirito di una persona che ‘sguazzava’ in fondo alla piscina in giardino. Dimostrazione che anche i morti saprebbero godersi la vita’“. Insomma, storie che fanno impressione solo a sentirle e dunque risulta difficile capire, se la vicenda è veritiera, come l’attore sia riuscito a vivere in quella casa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014