Connettiti con noi

GOSSIP

Britney Spears: al matrimonio anche un famoso calciatore italiano

Non solo Donatella Versace al matrimonio di Britney

Pubblicato

su

britney spears

Britney Spears: cosa è successo al suo matrimonio

Britney Spears e il personal trainer Sam Asghari proprio nelle ultime ore si sono uniti in matrimonio. E ne sono successe di ogni, a partire soprattutto dall’irruzione dell’ex marito della popstar, che è stato arrestato.

TikTok Invito LaWebstar

Britney Spears: la presenza di un calciatore italiano al matrimonio

Eppure anche l’Italia ha avuto il suo rappresentante oltreoceano, a parte Donatella Versace. Già perché al matrimonio di Britney Spears c’era anche Alessandro Del Piero, accompagnato dalla moglie Sonia Amoruso. La coppia è quindi volata a Los Angeles per assistere alla cerimonia del 9 giugno. Eppure il dubbio sorge spontaneo: cosa c’entra Del Piero con Britney Spears? C’entrerebbe eccome, anche se – rispetto alla sposa – in maniera indiretta.

Ed ecco la risposta, fornita da GameGurus: “Alessandro Del Piero è stato invitato alle nozze dell’anno per via dell’amicizia che da qualche anno lo lega a Sam Asghari“, nonché lo sposo. E ancora: “Da tempo lo sportivo si è trasferito con la sua famiglia a Los Angeles, dove è impegnato in molteplici attività. Nella città degli angeli ha aperto un ristorante e si occupa pure della squadra di calcio Juventus Academy“. Insomma, qui con ogni probabilità avrà conosciuto e stretto un rapporto di forte amicizia proprio con lo sposo di Britney, che dunque l’ha invitato al suo matrimonio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014