Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bugo contro Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo: “Che dici Ferilli!?”

Sabrina Ferilli non ce l’aveva con nessuno all’Ariston, ma Bugo ce l’aveva con lei su Twitter

Pubblicato

su

Bugo contro la Ferilli al Festival

Sabrina Ferilli al Festival e l’ode ad Amadeus: il riferimento a Bugo e Morgan

Sabrina Ferilli ancora protagonista a distanza di giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2022. E non solamente per il “gate” attorno a quel fuorionda che ha fatto calare il gelo e che si pensava potesse celare più di una tensione dietro le quinte tra la madrina dell’ultima serata di Sanremo e qualcuno, ipoteticamente Amadeus o Morandi. Sfatata però ogni ipotesi e rientrate le “accuse” ed “illazioni” a riguardo, qualcuno che però durante la serata del Festival se l’è presa con la Ferilli per davvero c’era, ed era Bugo.

Sabrina Ferilli e l’ironia su Morgan che “sfancu*a” Bugo

Mentre tutti si preoccupano di quel pezzo di mer*a” che si sente dire alla Ferilli durante un fuorionda nella serata finale del Festival di Sanremo, qualcuno se la prende per davvero con Sabrina Ferilli. Dall’altra parte dello schermo di Sanremo infatti c’è Bugo, uno degli indiscussi protagonisti della 70esima edizione del Festival di Sanremo, ai tempi in gara al fianco di Morgan finché squalifica non li ha separati. Bugo sembra infatti non aver digerito per niente il rimando a cosa accadde tra lui e Morgan al Festival nel 2020 fatto dalla Ferilli quasi al termine della finale del Festival, durante un ode all’operato di Amadeus.

Bugo all’attacco della Ferilli e chiama in causa gli haters

bugo contro la Ferilli su Twitter
Bugo e il commento sull’ode di Sabrina Ferilli ad Amadeus al Festival di Sanremo. Fonte: Twitter

Ma ancora adesso le lacrime mi asciugo, pensando pensando a Morgan che sfancu*a Bugo“, chiosa la Ferilli ridendo sul palco dell’Ariston omaggiando Amadeus, al suo terzo e verso e il quarto Festival di Sanremo. E a Bugo, questa ironia su di lui, non piace affatto. “Che dici Ferilli!? Fino a 5 minuti prima parlavate di haters, di rispetto e di come le parole possano ferire e poi giochi con le rime e dici che quello mi ha sfancu*ato? – scrive Bugo su Twitter durante la finale del Festival nel corso della quale si è parlato di odio social – Io me ne sono andato proprio per difendermi da un attacco stile haters, per rispetto di quel palco!“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.