Connettiti con noi

GOSSIP

Carlos Maria Corona contro Nina Moric: “Ha preferito 50.000 euro all’amore per suo figlio”

Continua il caso tra Nina Moric, Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria

Pubblicato

su

nina moric

Nina Moric e Fabrizio Corona: lo scontro prosegue

Nuovi sviluppi si aggiungono alla diatriba che va avanti ormai da anni tra Fabrizio Corona, Nina Moric e loro figlio, Carlos Maria. Gli ultimi eventi avevano visto l’accusa nei confronti di Nina Moric del furto di 50mila euro in contanti, che sarebbe avvenuto all’interno dell’abitazione di Fabrizio sotto gli occhi di Carlos Maria. Per denunciare pubblicamente l’accaduto, il primo maggio scorso Corona aveva pubblicato un video sul profilo social del figlio Carlos Maria. Proprio quest’ultimo dichiarava: “Ero in casa nel momento in cui c’è stato il furto, ero presente e sono testimone oculare di quello che è successo. Vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia“.

Carlos Maria Corona: “Mia madre ha minacciato di querelarmi”

instagram lawebstar.it

In seguito a questi eventi, nelle ultime ore i profili social dei tre sono tornati a parlare dell’accaduto, dopo giorni di silenzio. Come riporta Il Fatto quotidiano, sull’account di Carlos Maria è comparsa una storia, ora eliminata, che recitava: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Ha preferito 50.000 euro all’amore per suo figlio. Ma io sono diventato grande, forte e ho le spalle larghe“.

Fabrizio Corona ha poi pubblicato altre storie, ora non più presenti sui social, che dichiara che tra lui e Nina Moric non si è mai trattato di vero amore: “Le storie d’amore, quelle vere, non finiscono così. La nostra non è mai stata una storia d’amore. Tu non sai cosa è l’amore. Tu non sai neanche cosa è l’amore per un figlio“. Ha poi continuato: “Lo hai umiliato, spu****ato e fatto stare male per le tue follie, distruggendo la sua e la mia vita. Ma ora dopo l’ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita“.

La replica di Nina Moric alle parole dell’ex marito e del figlio

Queste sono le accuse lanciate verso Nina, la quale ha replicato con una storia, sempre su Instagram: “L’amore per i figli non ha prezzo! Come la libertà“. La showgirl di origini croate ha deciso di commentare solamente con la pubblicazione di una foto sua e di Carlos Maria accompagnandola con queste righe, senza rispondere puntualmente alle accuse di Corona.

Storia Instagram comparsa sul profilo di Nina Moric
Storia Instagram comparsa sul profilo di Nina Moric. Fonte: Il Fatto Quotidiano