Connettiti con noi

GOSSIP

Carmen Di Pietro storpia Everybody needs somebody to love: il risultato è esilarante

E non era sola

Pubblicato

su

carmen di pietro everybody needs somebody

Carmen Di Pietro canta Everybody needs somebody to love: risate su Instagram

Carmen Di Pietro ha intonato (o meglio, ha provato) Everybody needs somebody to love, ottenendo dei risultati sicuramente discutibili. Quello che ha fatto più ridere è che il livello di inglese dimostrato dalla showgirl mentre intonava il brano, non è stato di certo eccellente. Come è finita? La showgirl è divenuta virale, perché le risate, anche solo spulciando tra le sue Instagram stories, sono davvero impossibili da trattenere. D’altra parte, la Di Pietro ha già dimostrato di saper intrattenere il suo pubblico, all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove ne ha letteralmente combinata una dietro l’altra.

Non era sola: la coppia Di Pietro-Tavassi

Carmen Di Pietro non era sola a cantare Everybody needs somebody to love (pezzo dei Blues Brothers, uscito nel 1980 e divenuto una hit mondiale): con lei c’era anche l’amica ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi. Guendalina ha infatti preso parte al reality condotto da Ilary Blasi in Honduras, in coppia con il fratello Edoardo. L’ironia è stata di casa, dal momento in cui si è aggiunta Carmen con il figlio Alessandro, che poi è dovuto uscire dal gioco, per via degli esami universitari.

La coppia di ex naufraghe dell’Isola dei Famosi si è dunque riunita lontano da spiagge, palme, e climi assolati per passare un po’ di tempo insieme. E qua è avvenuto il siparietto della canzone sopra citata. Insieme, le due donne hanno voluto intonare il brano, con dei risultati nettamente diversi. Se Guendalina ha dimostrato di sapere un minino l’inglese, non è stato lo stesso per Carmen. La Di Pietro ha infatti storpiato ferocemente il testo, sostituendolo con una personale interpretazione: “‘everibodi lissobaco‘”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014