Connettiti con noi

GOSSIP

C’è maretta tra le suocere Ferragnez? Il dettaglio social non passa inosservato

I retroscena dietro i The Ferragnez: nella vita reale non tutto sarebbe così idilliaco

Pubblicato

su

Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi

Le mamme di Chiara Ferragni e Fedez non sono delle vere “migliori amiche”? A sollevare il dubbio che all’interno della grande famiglia Ferragnez ci sia stata qualche scintilla è Dagospia che parla di malumori facendo perno su un piccolo dettaglio che però, parlando di una famiglia estremamente social, potrebbe essere più che significativo.

Marina e Annamaria, consuocere sul filo del nervosismo?

Ci sono dei dissapori tra consuocere? Questo sembra ipotizzare Dagospia, ripreso da Today.it, che pare porre l’accento su qualche tacito screzio avvenuto nel dietro le quinte dei The Ferragnez, e non la serie tv in dirittura d’arrivo ma la vita reale. Pare infatti che aleggi il sospetto che tra Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi non scorrano fiumi di simpatia e a riprova di ciò vi sarebbe un impercettibile ma simbolico dettaglio.

L’impercettibile dettaglio su Instagram

Chiara Ferragni, mamma Marina Di Guardo e Fedez
Chiara Ferragni, sua mamma Marina e Fedez. Fonte: Instagram

La mamma di Chiara Ferragni e la mamma di Fedez, le nonne di Leone e Vittoria, a tutti gli effetti i royal baby d’Italia, non si seguirebbero sui social: un’inezia, ma pensando a quanto siano fondamentali i social all’interno della loro famiglia questo potrebbe significare molto di più. Oltretutto c’è anche chi ipotizza che proprio questa velata e celata antipatia, se così può essere chiamata fino a smentita, tra le due possa essere fatta risalire a quel “cose familiari“, quei panni sporchi lavati in casa e ben lontano dai cellulari di cui avevano parlato i Ferragnez ai tempi degli scatti del settimanale Chi che li aveva ritratti urlanti a bordo di uno yacht. Chissà quanto possa esserci di vero in tutto questo ma non è possibile escludere che anche questo capitolo, fosse mai reale, diventi un giorno testo e oggetto di una canzone da parte di Fedez che con quel suo “litigare con te è meglio del cinema” aveva avuto un tempismo teatrale nel commentare gli scatti.

Intanto non resta che accontentarci con gli assaggi di vita quotidiana “prediletti” da Chiara e Fedez, diventati ora una serie tv a tutti gli effetti che uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 9 dicembre.