Programmi

“Certe persone non devono insegnare ai giovani”, l’attacco di La Chance

Un altro attacco forse rivolto ad alcuni insegnati di Amici

Pubblicato

su

La Chance: l’attacco via Facebook

Amici di Maria De Filippi: partiamo da qui. E nello specifico, dalla semifinale andata in onda sabato 7 maggio. Sono stati designati i finalisti, e cioè Sissi, Albe, Alex, Luigi, Michele e Serena. C’è stato anche spazio però per un momento infelice, ai danni del ballerino Dario. Nei giorni seguenti tanti hanno preso le sue difese. Ora sembra che qualcun altro ne abbia parlato: e cioè Steve La Chance, ex coreografo di Amici.

YouTube Invito LaWebstar

LaChance: “Dispiace vedendo certe situazioni”

Durante la semifinale di Amici, appunto, la maestra Celentano aveva tuonato contro Dario: “Per potersi migliorare, visto che è giovane, deve studiare tanta danza classica. Altrimenti non va da nessuna parte con il suo moderno“. Il ballerino aveva pianto, al sentire queste parole. Non tutti però la pensano così: sul Facebook di un ex coreografo ed insegnante (statunitense) di Amici (Steve La Chance), sono comparse infatti delle parole presumibilmente rivolte a questo episodio.

Visto anche la data della pubblicazione: e cioè qualche giorno fa. Questo il rimprovero: “E insisto! Certe persone non devono insegnare ai giovani in crescita! Che dispiace vedendo certe situazioni! Essere insegnante è una passione, che crea danzatori. Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti “purtroppo”. Coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore. Poi in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta tranquillità e serenità! Comunque e ovunque. Viva la danza”.

alessandra celentano
Exit mobile version