Connettiti con noi

GF VIP

Charlie Gnocchi da squalifica al GF Vip? Un altro video lo inchioda

Charlie Gnocchi: prima il video della presunta bestemmia, ora però la n-word la sentono tutti

Pubblicato

su

Charlie Gnocchi gf vip video

Charlie Gnocchi: un altro video compromettente, a rischio squalifica?

Charlie Gnocchi continua a far parlare di sé ben oltre il caso Marco Bellavia: se già giorni fa il pubblico chiedeva la sua squalifica, ora sono altri due i fatti o meglio le parole che lo inchiodano e che potrebbero costargli l’espulsione. Dopo la presunta bestemmia, la n-word pronunciata e poi provata a camuffare.

Gnocchi: la presunta bestemmia e ora la n-word

Charlie Gnocchi è tra quei concorrenti che il pubblico voleva fuori al pari di Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini per quanto accaduto nei confronti di Marco Bellavia al GF Vip 7. Un Bellavia che questa sera tornerà in puntata per “rivelazioni clamorose“, ha anticipato la Panicucci, e del quale non si esclude addirittura nemmeno il rientro in gioco. Lasciando però da parte questa brutta pagina di televisione, ci sono altri due episodi che meritano l’attenzione. Un primo video in cui Charlie Gnocchi avrebbe pronunciato una bestemmia, ma dall’audio sembra molto difficile capirlo, e ora un altro video decisamente più chiaro e che sfugge al fraintendimento.

Il video che lo inchioda: la reazione di Spinalbese

Charlie Gnocchi si trovava al tavolo e stava parlando con Antonino Spinalbese. “Adesso ha avuto i capelli così, ma ce li aveva ricci ma quel riccio da negr*“, si spiega Charlie, capendo subito di aver pronunciato una parola altamente discriminatoria. “Da.. da…“, prova a rimediare quando è troppo tardi Gnocchi, con Antonino Spinalbese che già ha intuito cosa è accaduto davanti ai suoi occhi. Ora, alla luce del fatto che Fausto Leali è stato per lo stesso motivo squalificato ma anche alla luce del fatto che Signorini ha sempre chiesto scusa per l’eliminazione di Leali, ci saranno conseguenze per Charlie Gnocchi? Viene molto difficile ipotizzarlo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.