Connettiti con noi

GOSSIP

Cher, critiche per la differenza d’età con il nuovo fidanzato. Lei replica: “Non m’importa”

Cher ha dichiarato che l’unica cosa che le importa è la propria felicità

Pubblicato

su

cher nuovo fidanzato

Cher: il nuovo fidanzato della cantante ha 36 anni

L’intramontabile icona di stile Cher ha un nuovo fidanzato: il giovane ha 36 anni ed è un produttore musicale. Dello stesso ambiente lavorativo di Cher, l’uomo si chiama Alexander Edwards. Cher ha 76 anni, dunque tra i due innamorati ci sono esattamente 40 anni di differenza, nonché più del doppio dell’età attuale dell’interessato. Qualcosa che non è completamente nuovo ma che anzi, soprattutto negli ambienti di Hollywood (ma non solo), è piuttosto frequente.

“Quello che importa è che io e lui siamo felici”

Cher dunque è stata molto criticata per l’età del suo nuovo fidanzato, nettamente inferiore alla propria. A tutte queste critiche la cantante ha replicato con pugno duro, ribadendo il suo pensiero su quella che è a tutti gli effetti la sua vita sentimentale ed anche privata. “Non mi importa di quello che pensate. Quello che importa è che io e lui siamo felici“, questa la risposta sui social, al gossip del nuovo amore dell’icona.

Non solo, Cher ha postato su Twitter una foto del suo nuovo amore, scrivendo il suo nome ed aggiungendo un cuore rosso (il gossip era arrivato prima con una paparazzata dei due in un noto ristorante di Hollywood, il Craig’s ). Proprio sotto questa foto sono arrivati molti commenti negativi, che però la star ha rifiutato opponendo a questi il proprio pensiero: è grande abbastanza e sa badare a sé stessa. Non solo, ha ammesso di essere molto felice. Ed è solo questo quello che conta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.